Nicola Zingaretti contro gli ‘scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina’

News Mondo INTERNO

Lavoro sviluppo ambiente: il Nord per l’Italia” / foto Daniele Buffa/Image nella foto: Nicola Zingaretti. Emergenza migranti, Zingaretti: “Spingere la comunità internazionale ad essere più protagonisti”. Zingaretti torna a parlare anche del tema dell’emergenza migranti.

E quindi continuare a dire a tutti, contro gli scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina, che ci sono tre cose semplici che bisogna fare: mascherina, distanza di sicurezza e igiene delle mani“. (News Mondo)

La notizia riportata su altri giornali

Foto: Imagoeconomica, Valerio Portelli. Perché alla Regione Lazio si andrà al voto soltanto quando lo avrà deciso Zingaretti. (AlessioPorcu.it)

Anche Giuseppe Conte s’inserisce nella polemica sui Dpi e attacca i “negazionisti”. Bella tattica orwelliana: si prende un termine che evoca un orrendo stigma per screditare a prescindere chi contesta il regime sanitario. (Nicola Porro)

È giusto precisare che l’emergenza Covid-19 non ha colpe per quanto riguarda la creazione di questo spaventoso rosso in bilancio. Insomma, dietro quei conti a prima vista favorevoli, si celava un disavanzo finanziario complessivo di quasi 10 miliardi di euro. (Il Primato Nazionale)

Il governatore del Lazio, intervistato da Fanpage.it, parla di “scellerati che per farsi pubblicità si tolgono la mascherina” e avverte: “Se non vogliamo che torni la pandemia: mascherine, distanza sicurezza, igiene delle mani e degli ambienti”. (Sky Tg24 )

Zingaretti contro Salvini: vi sono scellerati che si tolgono mascherina per farsi pubblicità. Il segretario dem affronta poi anche la questione migranti. (MeteoWeek)

"Dà lezioni sulle mascherine? Difficile dargli torto: si parla dello stesso Zingaretti che andò in giro a farsi aperitivi nella comunità cinese e finì per prendersi il coronavirus. (Liberoquotidiano.it)