Il Bologna mette le mani sulla Champions: colpo grosso all'Olimpico, Roma sconfitta 3-1

Fcinternews.it SPORT

Il Bologna di Thiago Motta ruggisce all'Olimpico e molto probabilmente mette la mattonella decisiva sul suo cammino verso la Champions League. Prestazione magica della formazione rossoblu che stende la Roma di Daniele De Rossi con un perentorio 3-1, grazie ai gol di Oussama El Azzouzi che al 14esimo si inventa una prodezza in rovesciata, di Joshua Zirkzee al 45esimo e di Alexis Saelemakers che al minuto 65 su assist pregevole di Zirkzee beffa Mile Svilar in uscita con un gustoso pallonetto. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it Nel post partita di Roma-Bologna ha parlato Thiago Motta. (Voce Giallo Rossa)

Svilar fa quel che può, non ha colpe sui gol incassati, anzi riesce quasi a salvare su Zirkzee. Roma-Bologna, le pagelle (RomaNews)

“Il compito di chi entra è aiutare la squadra come può, è il nostro lavoro. Sei entrato molto bene dalla panchina: (Voce Giallo Rossa)

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma perde in casa contro il Bologna, ed è una sconfitta pesante che permette agli emiliani di rafforzare il quarto posto. Decidono i gol di El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers, per i giallorossi inutile la rete di Azmoun. (Giallorossi.net)

Colpaccio del Bologna all'Olimpico contro la Roma e rossoblù a un passo dalla qualificazione alla prossima Champions League. 3-1 il finale per la squadra di Thiago Motta passata in vantaggio con El Azzouzi, autore di un bellissimo gol. (Tutto Juve)

L'allenatore del Bologna Thiago Motta a DAZN ha parlato dopo la vittoria conquistata sul campo della Roma: "Ho detto ai ragazzi che sono orgoglioso di essere il loro allenatore. Sono venuti qui su un campo difficile, contro una squadra forte, e hanno fornito una prestazione di grandissimo livello, sia offensivamente che difensivamente. (Bianconera News)