Consigli Fantacalcio, 3 portieri per la 29a giornata: Strakosha a caccia della porta inviolata

Fantamagazine SPORT

Non ci rimane che individuare i tre portieri che in questo turno possono garantirci una buona prestazione, accompagnata possibilmente da un clean sheet.

La differenza può essere nell’episodio singolo: Gabriel si presta ad essere una scommessa di giornata molto intrigante, soprattutto in termini di modificatore di difesa.

I granata e la Lazio non stanno brillando per gioco, la qualità dei singoli può quindi fare la differenza. (Fantamagazine)

Su altre testate

Si parte con le duellanti per lo scudetto Lazio e Juventus, protagoniste nel martedì di campionato rispettivamente sui campi di Torino e Genoa. Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA E SCARICA L'APP GRATIS. Probabili formazioni 29^ giornata – La Serie A è finalmente tornata. (FantaMaster)

Questi i difensori consigliati della 29^ giornata. In un match non facile come quello contro la SPAL, può essere utile anche con un ottimo voto. (FantaMaster)

Nella gallery in alto, abbiamo raccolto 7 centrocampisti che, proprio in questo turno, potrebbero aiutarvi a portare a casa i tre punti. In campo come al fantacalcio, allenatori e fantallenatori devono tenere conto di una serie di imprevisti: i quali, si badi, non sempre corrispondono a un fattore negativo. (GianlucaDiMarzio.com)

E' ritornata la Serie A e con lei anche il Fantacalcio con gare in calendario, praticamente, tutti i giorni. Qualche consiglio sui migliori difensori , centrocampisti e attaccanti da schierare per questa giornata ve lo abbiamo dato e ci siamo presi anche il rischio di consigliarvi qualche scommessa per la 29ª giornata , ma adesso tocca agli ultimi baluardi della difesa: i portieri. (GianlucaDiMarzio.com)

edazione Voti Fantamagazine: le pagelle Lazio. Strakosha 5,5 – Sorpreso sul suo palo dal tiro di Ribéry, non bene nemmeno nei rinvii stasera. Ghezzal 6,5 – Buon primo tempo fatto di dinamicità e tecnica. (Fantamagazine)

In questa estate 2020 il fantacalcio non si ferma mai: nemmeno 48 ore dopo la fine del 28esimo turno bisogna già pensare alla prossima formazione. (Fantamagazine)