Non basta la doppietta di Eusepi: primo stop della Juve Stabia a Catania

ilmattino.it SPORT

Quattro minuti ed i gialloblù, padroni del campo, trovano il pareggio: Panico affonda sulla sinistra, scarico all’indietro per Eusepi che si aggiusta la palla e centra il 2-2.

Al 25’ Berardocco mette in campo tutta la sua qualità nel cross pennellato per la testa di Eusepi che accorcia.

Catania che, addirittura, in meno di un quarto d’ora si porta avanti per due reti a zero.

Nella ripresa Catania di nuovo avanti, con non poca sfortuna sulla deviazione di Troest che, sul tiro del solito Moro, mette fuori gioco Sarri, regalando tre punti al Catania

La Juve Stabia assapora la possibilità di un punto esterno prezioso non solo per la classifica, ma alla fine è il Catania a chiudere con un successo la sfida del “Massimino”. (ilmattino.it)

Su altri giornali

Juve Stabia (4-3-3): Sarri; Donati, Troest, Tonucci, Rizzo; Altobelli, Berardocco (dal 73’ Evacuo), Scaccabarozzi (dal 60’ Stoppa), Bentivegna (dal 60’ Schiavi), Eusepi (dall’83’ Lipari), Panico. Espulsi: nessuno. (Catanista)

La prima sconfitta in campionato della Juve Stabia mette a serio rischio la panchina di Walter Novellino. (Tutto Lega Pro)

Niente da fare per la Juve Stabia che perde al Massimino di Catania, campo sempre più tabù. La squadra stabiese paga la giornata no del reparto difensivo fin qui impeccabile che concede tre reti al Catania e i siciliani approfittano della giornata magica di Moro che segna una doppietta inframezzata dal gol di Russino del 2-0. (Metropolis)

Al 24’ il solito Moro riceve in area da Piccolo, si gira e calcia, Sarri ci mette una pezza. JUVE STABIA (4-3-2-1): Sarri; Donati, Tonucci, Troest, Rizzo; Altobelli, Berardocco (74' Evacuo), Scaccabarozzi (62' Schiavi); Bentivegna (62' Stoppa), Panico; Eusepi (84' Lipari). (GoalSicilia.it)

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

La Juve Stabia per lunghi tratti del match ha giocato bene ma alla fine i troppi errori hanno affossato l'undici di Novellino alla prima sconfitta in campionato. Partita spettacolare al Massimino con la squadra di Baldini che vince 3-2. (ItaSportPress)