Hellas Verona, Ilic diviso tra permanenza e ritorno al City: la sua volontà sarà decisiva

TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

Gli inglesi, dal canto loro, possono controriscattare il giocatore investendo 20 milioni e l'idea al momento sarebbe proprio quella di riportare indietro il giocatore per poi girarlo nuovamente in prestito.

La volontà del centrocampista però potrebbe fare la differenza: al ritorno al City con conseguente nuovo prestito, il giocatore potrebbe decisamente preferire dare continuità al lavoro in gialloblu. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Tameze può giocare? live Hellas, Juric: "Gol annullato a Faraoni? (TUTTO mercato WEB)

RAFAEL, 94.PROVEDEL DIFENSORI: 5.MARCHIZZA, 19.TERZI, 20.BASTONI, 21.FERRER, 22.CHABOT, 28.ERLIC, 34.ISMAJLI, 39.DELL'ORCO, 69.VIGNALI CENTROCAMPISTI: 4.ACAMPORA, 8.RICCI, 10.AGOUME, 23.SAPONARA, 24.ESTEVEZ, 25. (Calciomercato.com)

Ho visto visto le ultime partite, è una squadra che manda tanti uomini in zona gol, che attacca con quasi tutti gli effettivi, e che deve essere affrontata con intensità e furore. Dobbiamo essere diversi da quelli visti a Genova, dove non mi è piaciuto l'approccio alla gara" dice Italiano, che poi analizza anche le difficoltà dei suoi in zona gol emerse nelle ultime partite. (Corriere dello Sport.it)

Mister Vincenzo Italiano dovrebbe schierare Ferrer a destra, Marchizza a sinistra mentre le coppia formata da Ismajli ed Erlic dovrebbe completare il pacchetto arretrato a protezione della porta di Provedel. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico dello Spezia Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati per la trasferta di domani, alle 15:00, contro l’Hellas Verona di Ivan Juric. Su 15 confronti in casa del Verona tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, lo Spezia ha ottenuto una sola vittoria, perdendo in 10 occasioni e registrando quattro pareggi. (Virgilio Sport)

In vista del match di campionato contro la Sampdoria, Fonseca dovrà fare a meno degli infortunati Pau Lopez, Veretout e Spinazzola D’Aversa. Infortunati Serie A, 34^ giornata: dubbio Chiesa. Punto interrogativo in casa Juventus per quel che riguarda il possibile recupero di Chiesa in vista della sfida contro l’Udinese. (SerieANews)