DAZN: rimborsi automatici e semplificati?

Punto Informatico SPORT

deve rimborsare gli utenti se MAP + MAE > 5 , quindi se il numero di tentativi di accesso alla piattaforma o all’evento è superiore a cinque.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione

L’indennizzo verrà erogato a tutti (come suggerito dalla Lega Serie A) o solo a chi ha tentato di accedere all’app e alle partite tramite i link condivisi sui social da DAZN?

La richiesta deve essere effettuata dall’abbonato entro sette giorni dall’evento, utilizzando uno specifico modulo e allegando diversi documenti, come indicato sul sito di DAZN. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altri media

“Sebbene l’emittente abbia sin da subito fatto sapere di essere pronta a rimborsare gli utenti […] un eventuale rimborso non solo non sarebbe insufficiente ma evidenzierebbe con tutta evidenza l’inefficacia e l’inadeguatezza del servizio. (Milan News)

Questo quanto riporta Repubblica:. Il Garante spiega che il disservizio del 14 agosto, durante la prima giornata di Serie A, è un evento «conclamato» e grave. Serie A - Problemi seri di Dazn per la prima giornata di Serie A. (CalcioNapoli24)

“Sebbene l’emittente abbia sin da subito fatto sapere di essere pronta a rimborsare gli utenti […] un eventuale rimborso non solo non sarebbe insufficiente ma evidenzierebbe con tutta evidenza l’inefficacia e l’inadeguatezza del servizio. (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Sportface, la riunione è stata indetta per venerdì 19 agosto, alle ore 18. L’obiettivo è quello di capire la situazione relativa alla piattaforma dopo le polemiche ricevute nella prima giornata del campionato di Serie A 2022/23 (Samp News 24)

Secondo quanto riferisce un'agenzia Ansa, è previsto per le 18 di questo venerdì il confronto tra il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali, i rappresentanti del Ministero dello Sviluppo economico, Agcom, Lega Serie A e DAZN per fare il punto sui ripetuti casi di malfunzionamento accusati dalla piattaforma OTT nella prima giornata di campionato (Calciomercato.com)

Da quanto si apprende al tavolo parteciperanno anche i rappresentanti dell'Agcom e della Lega Serie A. Il debutto del campionato di calcio è stato un incubo per gli abbonati di Dazn. (Italia Oggi)