Previsioni meteo: ottobrata al via. Da venerdì avanza l'anticiclone delle Azzorre

Previsioni meteo: ottobrata al via. Da venerdì avanza l'anticiclone delle Azzorre
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Temperature massime: 18° a Napoli, 16° Bari, 19° a Palermo

Temperature massime: 21° a Cagliari e Firenze, 20°a Roma.

Le previsioni meteo di domani, venerdì 15 ottobre, annunciano una giornata prevalentemente soleggiata su quasi tutta l'Italia, a parte qualche sporadico episodio piovoso al Sud.

Le previsioni meteo nel dettaglio di venerdì 15 ottobre. Nord Ovest. Generali condizioni di bel tempo, salvo qualche foschia al mattino sulla bassa Lombardia (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Meteo: tra poco VENTI Freddi con forti Raffiche fino a 100 km/h, TEMPERATURE quasi da INVERNO. Stanno per attivarsi sull'Italia venti freddi dai quadranti settentrionali i quali, oltre a raggiungere fortissime raffiche fino a 100km/h, provocheranno un ulteriore e generale calo delle temperature. (iLMeteo.it)

I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordovest Allerte meteo previste: vento. (3bmeteo)

Sono volati ombrelloni e tende da terrazzi ancora al sole. A viale Marconi un grosso albero è caduto sulla strada. (Repubblica Roma)

Meteo, week-end con il sole a Torino, ma servono giacche e maglioni: le temperature sono in calo

venerdì, 15 ottobre: Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3304m. (3bmeteo)

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1682m. venerdì, 15 ottobre: Giornata soleggiata, salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge. (3bmeteo)

Si preannuncia un week-end soleggiato e asciutto su Torino e il Piemonte secondo i meteorologi di 3Bmeteo. Una saccatura estesa dalla Scandinavia al sud-Italia dirige sul Piemonte flussi da nord in quota, freddi e secchi, che garantiscono tempo stabile e sereno sulla regione. (TorinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr