ACF, la nota del club che smentisce l’incontro di ieri sera tra i dirigenti e Maurizio Sarri

Fiorentina.it SPORT

La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva.

La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club

La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma il club poco fa ha emesso questo comunicato ufficiale. La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva” (SOS Fanta)

La Fiorentina, in un momento della stagione delicato, ritiene atto di grave superficialità, da parte del quotidiano, pubblicare resoconti di fatti mai avvenuti e che minano l’equilibrio di una squadra e lo spirito di un gruppo impegnato giornalmente ad affrontare con la massima concentrazione questa ancora lunga stagione sportiva. (Viola News)

Corriere Fiorentino: "Pradè e Barone a cena da Sarri per convincerlo ad allenare la Viola". vedi letture. "Pradè e Barone a cena da Sarri per convincerlo ad allenare la Viola" . (TUTTO mercato WEB)

Il ds Daniele Pradè e il direttore generale Joe Barone si sono presentati ieri sera intorno alle 21 a casa di Maurizio Sarri. Oltre un’ora e mezzo a colloquio a Castelfranco Piandiscò. (IlNapolista)

Una posizione che aveva preso di sorpresa anche gli stessi uomini di mercato viola che avevano trovato l’accordo con Juric. Un marchio di fabbrica che per questa Fiorentina sarebbe importante dopo un anno e mezzo di quasi anonimato. (CalcioNapoli24)

Le ipotesi sono tante, ma la sensazione è che per il tecnico viola ci possa essere spazio nell’immediato futuro con un ruolo da direttore tecnico, si legge. Ma, l’ipotesi che oggi sembra avere qualche chance in più è quella di un tecnico giovane ed emergente (Viola News)