CORR.FIO, Pradè-Barone: cena per convincere Sarri

CORR.FIO, Pradè-Barone: cena per convincere Sarri
Firenze Viola SPORT

Aggiornamento 8.47. "La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri.

La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club"

Secondo il Corriere Fiorentino, ieri sera intorno alle 21, i dirigenti viola hanno raggiunto l'abitazione dell'allenatore a Castelfranco Piandiscò per parlare di un possibile futuro sulla panchina viola. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Oltre un’ora e mezzo a colloquio a Castelfranco Piandiscò. “Oltre un’ora e mezzo a colloquio. (IlNapolista)

Una posizione che aveva preso di sorpresa anche gli stessi uomini di mercato viola che avevano trovato l’accordo con Juric. Gli esiti saranno più chiari nei prossimi giorni o settimane quando Commisso tornerà a Firenze per pianificare il futuro (CalcioNapoli24)

Prandelli, che venerdì ha tagliato il traguardo delle cento vittorie in Serie A sulla panchina della Fiorentina, sta lavorando per far uscire il prima possibile la squadra dalla situazione difficile. Le ipotesi sono tante, ma la sensazione è che per il tecnico viola ci possa essere spazio nell’immediato futuro con un ruolo da direttore tecnico, si legge. (Viola News)

Fiorentina: Una cena per convincere Sarri. Ma la società smentisce

La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club La Fiorentina smentisce quanto riportato oggi dal Corriere Fiorentino in merito a un incontro avvenuto tra la Dirigenza viola e l’allenatore Maurizio Sarri (Fiorentina.it)

La società viola si difenderà sempre e in ogni sede da attacchi e notizie false e infondate che destabilizzano l’ambiente e il lavoro del Club. L’articolo in questione è totalmente privo di fondamento. (Viola News)

Resta da capire ovviamente se si tratta di smentita di circostanza…o di sostanza. Il DS della Fiorentina, Daniele Pradè, e il direttore generale viola, Joe Barone, nel racconto pubblicato stamani dal Corriere Fiorentino, si sarebbero presentati a Castelfranco Piandiscò a cena per convincere Maurizio Sarri a diventare il nuovo allenatore per la prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr