Settevene Palo tra Cerveteri e Bracciano, "una strada da riqualificare"

BaraondaNews ECONOMIA

Confidiamo che Città Metropolitana prenda in seria considerazione la situazione e intervenga celermente”

“Gli automobilisti chiedono la presenza più massiccia delle forze dell’ordine perché nonostante in passato si sono verificati tanti incidenti, anche mortali, i veicoli sfrecciano a tutta velocità, compiendo spesso manovre azzardate.

La strada è gestita dalla Città Metropolitana e a parte qualche intervento sporadico di manutenzione e di sfalcio dell’erba lunghe bordi stradali, non sono stati mai effettuati interventi al fine di garantire una migliore sicurezza agli utenti della strada che ogni giorno percorrono la Settevene Palo che collega il litorale all’ospedale di Bracciano”. (BaraondaNews)

Su altri giornali

Abbiamo concentrato gli interventi su quelle zone che maggiormente necessitavano di un ammodernamento del sistema di pubblica illuminazione, quelle maggiormente trafficate o sulle quali comunque abbiamo ricevuto il maggior numero di segnalazioni”. (L'agone)

Il Comune è in attesa di ottenere un finanziamento per avviare i lavori e il resto delle opere sarà invece coperto con fondi comunali I lavori in corso sono la prima tappa di un progetto più ampio nell’ambito del piano di lavori triennali del Comune di Cerveteri (BaraondaNews)

Share Pin 32 Condivisioni. Un cambiamento che ha portato a un incremento delle vendite, a partire del 2020, di circa il 30% anche sul litorale laziale. (BaraondaNews)

Anche a Cerenova saranno avviati dei lavori, soprattutto in via Pietro Alfani, per intera, e nelle adiacenti piazze Caputo e Fagnani. Le altre opere. Luchetti aggiunge che comunque sono previste a breve opere anche a Valcanneto, dove dovrebbero iniziare i lavori per rifare i marciapiedi (BaraondaNews)

Sono da sottrarre positivi spostati in altri domicili dai seguenti comuni. Allumiere, Campagnano, Castelnuovo, Cerveteri, Civitavecchia, Ladispoli, Manziana, Morlupo, Riano, Sant’Oreste, Tolfa, Trevignano. (BaraondaNews)

“Dal luglio Ladispoli sarà comune capofila e posso assicurare che dalla prossima estate il Distretto Sociale funzionerà al meglio possibile, sicuramente meglio di quanto non sia stato fatto finora” Personalmente ho scritto, protocollato ed inviato ben tre lettere al sindaco di Cerveteri per informarlo su quanto non andava a Cerveteri nella conduzione, quale comune capofila, del Distretto Sociale. (BaraondaNews)