Cerveteri, previsti nuovi loculi al Cimitero di via dei Vignali

BaraondaNews ECONOMIA

È già disponibile un finanziamento di 250.000 € per via dei Vignali.

Invece per il quinto cimitero della città l’Amministrazione comunale ha intenzione di avvalersi di un project di iniziativa pubblica a differenza del precedente tentativo.

In passato, infatti, era stata scelta la formula del project di iniziativa privata che però non andò a buon fine

Lo ha dichiarato l’Assessore ai Lavori Pubblici Matteo Luchetti che ha spiegato come l’ente stia pensando anche al quinto cimitero su un’area già valutata in passato, ma che ora la soluzione più rapida sarà proprio questa. (BaraondaNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Happy 0 0 % Sad 0 0 % Excited 0 0 % Sleepy 0 0 % Angry 0 0 % Surprise 0 0 % Il presidente della Giunta, Nino Spirlì, ha firmato una nuova ordinanza (la n. 24) per garantire il funzionamento dei servizi anche d’estate e una graduale uscita dall’emergenza. (Corriere di Lamezia)

Secondo i dati della Asl Roma 4 scende leggermente il numero dei casi totali accertati che passa a 248. Condividi. . . . . . Sette positivi e 14 guariti. (Civonline)

Share Pin 14 Condivisioni. Registrato un decesso: è un 89enne di Cerveteri. Coronavirus, 78 i nuovi positivi nella Asl. Sono da sottrarre positivi spostati in altri domicili dai seguenti comuni. Allumiere, Campagnano, Castelnuovo, Cerveteri, Civitavecchia, Ladispoli, Manziana, Morlupo, Riano, Sant’Oreste, Tolfa, Trevignano. (BaraondaNews)

La situazione – concludono Orsomando e De Angelis – è delicata e abbiamo preso l’impegno di fare chiarezza a favore di chi sta soffrendo” (BaraondaNews)

Timore questo che però non ha fermato la grande richiesta e il sold out, almeno fino ad ora. Un cambiamento che ha portato a un incremento delle vendite, a partire del 2020, di circa il 30% anche sul litorale laziale. (Civonline)

Importante operazione sull’intero territorio comunale dedicata al potenziamento dell’efficienza della pubblica illuminazione. Nel dettaglio, sono stati sostituiti 264 punti luce e sono stati posizionati 50 pali della luce completamente nuovi, rispettivamente di 4, 8 e 9 metri d’altezza. (L'agone)