OnePlus Nord, trapelano le specifiche mancanti

Secondo questa indiscrezione, OnePlus Nord potrebbe essere disponibile in varianti con 8 GB e 12 GB di RAM, mentre lo spazio di archiviazione sarebbe rispettivamente di 128 GB o 256 GB.

Tuttavia, scopriremo la verità molto presto, poiché OnePlus Nord verrà svelato il 21 luglio e non saremmo sorpresi se l’azienda condividesse ulteriori dettagli in questi giorni.

Sappiamo anche che OnePlus Nord avrà una fotocamera frontale a doppio sensore e, secondo questa indiscrezione, potrebbe includere un sensore principale da 32 MP f / 2.45 e uno grandangolare da 8 MP f / 2.45.

Per quanto riguarda la colorazione, OnePlus Nord dovrebbe essere disponibile in blu e due tonalità di grigio. (Techradar)

Su altre fonti

Per le quattro fotocamere posteriori sono stati scelti sensori da 48, 8, 5 e 2 megapixel (standard, ultra grandangolare, profondità e macro). Una foto scattata durante la presentazione aziendale svela le specifiche complete del OnePlus Nord che verrà annunciato il prossimo 21 luglio. (PcProfessionale.it)

Il prezzo finale del OnePlus Nord si dice essere pari a circa 500 euro, anche se noi continuiamo a sperare l’azienda possa fare anche meglio (se le intenzioni sono quelle che i fondatori vanno declamando i presupposti non è detto non ci siano). (OptiMagazine)

OnePlus Nord si presenterà con un display Fluid AMOLED da 6.44 pollici in Full HD+ e aspect ratio 20:9, con frequenza d’aggiornamento a 90 Hz. Due, invece, le fotocamere frontali, da 32 e 8 MP (quest’ultima è una lente grandangolare). (WebTrek.it)

Di più sul display del OnePlus Nord, che non deluderà affatto (Di giovedì 9 luglio 2020) Si fa sempre più calda la situazione relativa al OnePlus Nord, anche per effetto dei post pubblicati dal canale Instagram ufficiale. (Zazoom Blog)

Il nuovo telefono di OnePlus dovrebbe pertanto arrivare con un display da 6,44 pollici e tre varianti di colore. E’ quanto rivelato in un tweet del noto tipster Evan Blass, che ha provveduto a pubblicare un’immagine che mostra le specifiche di OnePlus Nord. (OutOfBit)

Quadrupla, invece, la fotocamera posteriore del OnePlus Nord: sensore principale da 48MP (f/1.75), ultra-wide (FOV 119°) da 8MP, di profondità da 5MP (f/2.4) e macro da 2MP (f/2.4). (OptiMagazine)