Denise Pipitone, il conduttore russo si scusa: “Non volevamo ferire nessuno”

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la notizia è stata ufficializzata con la messa in onda della trasmissione nусть говорят (Lasciateli parlare) in onda su Primo Canale.

Stavamo aspettando i risultati dei test del DNA e il ritorno di Olesja a Mosca per poter continuare le ricerche.

Dopo la prima trasmissione abbiamo ricevuto molte chiamate dai nostri telespettatori, anche da regioni remote del nostro paese. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

L’apice della tensione, raggiunto per altro dopo una dura sfuriata dell’avvocato Frazzitta collegato dall’Italia con lo show. Dimitry Borisov, il giovane conduttore della trasmissione che si è guadagnato anche qualche follower dall’Italia, ha spiegato la sua versione dei fatti sul caso Olesya Rostova. (Stretto web)

Denise, la trasmissione russa. La frase è stata riportata in diretta da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, e farebbe supporre che a breve l’esito del test del dna a cui si è sottoposta la ragazza russa sarà rivelato. (Teleclubitalia.it)

Così ha spiegato il presentatore della trasmissione russa Lasciali parlare che avrebbe seguito in questi giorni la storia di Denise Pipitone. «Non volevamo ferire i sentimenti di nessuno, le decisioni che riguardano Olesya sono del suo legale». (leggo.it)

LA SCOMPARSA Denise Pipitone, tv russa posticipa la puntata: ecco quando. IL CASO Denise Pipitone, Olesya rivela: «Ho una voglia sulla. (Il Messaggero)

Ciò che è saltato agli occhi degli internauti, però, è il selfie che Olesya Rostova e il conduttore del programma russo, Dmitry Borisov, hanno pubblicato sui loro rispettivi profili instagram. (Lanostratv)

La donna ed i suoi cari vogliono conoscere la verità su Denise Pipitone. Denise Pipitone, il caso del presunto ritrovamento della bambina scomparsa a settembre del 2004 si è concluso con un nulla di fatto. (ultimaparola.com)