Domenica In, Serena Rossi rivela: «All'inizio volevano nascondere la napoletanità. La Sposa? La dedico a mia n

Serena Rossi è a Domenica In per raccontare la sua vita e promuovere la fiction che la vede protagonista, "La Sposa", che andrà in onda questa sera.

Leggi anche > C'è posta per te, donna incinta cacciata dal padre musulmano: Maria De Filippi gli legge il Corano. Serena Rossi a Domenica In. «Dopo il film sulla vita di Mia Martini - spiega Serena Rossi - mi è cambiato il percorso.

C'è anche Napoli, che per l'attrice rappresenta tutto, ma agli esordi volevano che nascondesse la sua "napoletanità". (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Prima puntata (episodio 1 e 2) – domenica 16 gennaio 2022;. (episodio 1 e 2) – domenica 16 gennaio 2022; Seconda puntata (episodio 3 e 4) – domenica 23 gennaio 2022;. La Sposa quando in onda, programmazione. (TVSerial.it)

Questa sera su Rai 1 alle 21:20, andrà in onda la prima puntata della serie tv: La sposa con protagonista la bellissima Serena Rossi. Ci sono molte aspettative per la prima puntata della serie tv La sposa, sia per la trama avvincente che per il cast prestigioso. (Amalfi Notizie)

Nella serie Serena Rossi interpreta il personaggio di Maria, una donna calabrese costretta a sposarsi per procura negli Anni ’60. “Una sera a Venezia“, scrive nella caption di questo post Serena Rossi, che per l’occasione ha sfoggiato una tuta elegante verde bottiglia di Dolce & Gabbana (DireDonna)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial). Serena oggi è un’attrice di fama quasi internazionale, ma di certo non dimentica le sue origini In questa occasione ha ripercorso un po’ le sue origini e ha commosso moltissimi: qualcosa, però, ha scatenato una polemica. (ultimaparola.com)

La Sposa è stato girato a Roma, in Puglia e in Piemonte. La Sposa quando è stato girato? (TVSerial.it)

Leggi anche > C'è posta per te, donna incinta cacciata dal padre musulmano: Maria De Filippi gli legge il Corano. Serena Rossi a Domenica In. «Dopo il film sulla vita di Mia Martini - spiega Serena Rossi - mi è cambiato il percorso. (Leggo.it)