Mourinho, che gufata a Deschamps: la reazione del CT della Francia

AreaNapoli.it SPORT

La gufata nel mister lusitano non è andata giù all'ex calciatore della Juventus, che gli ha risposto per le rime con una frecciata.

Botta e risposta tra il nuovo allenatore della Roma José Mourinho ed il Commissario Tecnico della Nazionale Francese prima di Euro 2020.

Jose Mourinho e Didier Deschamps non se le mandano a dire.

Ricordiamo che la prima partita di Euro 2020 vedrà in campo l'Italia di Roberto Mancini contro la Turchia

Intercettato dai giornalisti di Telefoot, l'ex centrocampista ha reso 'pan per focaccia', replicando in maniera piccata: "José, ho pensato lo stesso del tuo Tottenham, ma le cose non sono andate come prevedevo”, ha ironizzato Didier Deschamps. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quando hai Mbappe dalla tua parte è molto difficile non vincere. Nello specifico, parlando della Francia il portoghese aveva infatti detto: “Potrebbero fare una squadra A, una squadra B e una squadra C. (ForzaRoma.info)

Roma, Mourinho vuole una ‘meteora’ di casa Napoli. La programmazione è già cominciata. Dopo un passato praticamente ‘invisibile’ col Napoli, Vinicius ha cominciato un percorso di crescita importante (SerieANews)

Lo riporta la Gazzetta dello Sport Il club portoghese chiede circa 20 milioni di euro ma la Roma ha in casa la carta Pinto che può trattare con il suo ex club. (Calciomercato.com)

Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. (Voce Giallo Rossa)

Che poi nemici, nemmeno Mourinho fosse Commissario Tecnico di qualche Nazionale. Il CT francese non può però nascondersi, qualsiasi risultato della sua squadra che non preveda l’accesso quanto meno alla finale verrebbe etichettato da tutto il mondo in maniera negativa. (Cagliari News 24)

Non si è fatta attendere la risposta del c.t. Deschamps gli risponde: "Dicevo lo stesso del Tottenham". vedi letture. "La Francia ha tre squadre e non ha punti deboli: deve vincere, altrimenti sarà un fallimento". (TUTTO mercato WEB)