Kourtney Kardashian e Travis Barker sposi a Portofino, le foto delle nozze

Un look che ha fatto molto discutere: di sicuro il loro passaggio non è passato inosservato

Infine, ieri, domenica 22 maggio, Portofino, a Castello Brown.

Portofino e non solo. Kourtney, 43 anni, sorella maggiore della più celebre Kim, e il batterista, Travis, 46, si sono sposati ieri, domenica 22 maggio, a L'Olivetta, la villa degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che hanno anche creato i loro abiti. (Prima il Levante)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per la prima sera in Italia, Kourtney ha indossato un abito in tulle rosso fuoco con maxi scollatura abbinato a un pellicciotto tor su ton Dopo il matrimonio a sorpresa a Las Vegas e quello ufficiale a Santa Barbara, la coppia ha scelto l'Italia per il loro terzo matrimonio. (Grazia)

La cerimonia tra il batterista dei Blink-182 e l'influencer americana è avvenuta a Castello Brown, la bellissima fortezza a strapiombo sul mare che domina la cittadina ligure. Alla cerimonia, oltre ai membri delle due famiglie e i rispettivi figli di Travis e Kourtney, erano presenti anche Mark Hoppus e Machine Gun Kelly, accompagnato da Megan Fox. (Virgin Radio)

Tutte le socialite sono vestite in abiti Dolce & Gabbana, degli archivi vintage dal 1991 al 2001, dal mood gotico-chic. A presenziare, infatti, l'intero clan della famiglia americana più amata del globo, dalla mamma Kris alle sorelle Kendall e Kylie Jenner e Kim e Khloé Kardashian. (Vogue Italia)

Si, avete capito bene: a quanto pare i novelli sposi hanno deciso di celebrare per ben 3 volte l’unione del loro amore. Per questo hanno deciso di affittare “Castello Brown“, una location super esclusiva situata nel Tigullio dove, nel weekend, si prometteranno nuovamente amore eterno (Webboh)

A cura di Clara Salzano. La casa di Kourtney Kardashian e Travis Barker – Credit Architectural Digest. Kourtney Kardashian e Travis Barker sono al centro dell'attenzione mediatica in questi giorni per il loro terzo matrimonio in Italia. (Fanpage.it)

Kourtney Kardashian e Travis Barker, le nozze super lusso. Location da sogno tra decorazioni a dir poco sontuose e a tratti barocche, rose rosse e dettagli dorati. Kourtney Kardashian e Travis Barker in mezzo agli invitati, tra cui anche Megan Fox e Machine Gun Kelly, con i figli avuti da Kourtney con l’ex Scott Disick e da Barker con l’ex moglie Shanna Moakler (Caffeina Magazine)