Festival di Cannes 2024, arriva Kevin Costner: tutti i look (e i nostri voti) sul red carpet del suo film Horizon: An American Saga

Festival di Cannes 2024, arriva Kevin Costner: tutti i look (e i nostri voti) sul red carpet del suo film Horizon: An American Saga

Sesta serata del Festival di Cannes all'insegna della celebrazione del grande attore americano. Parata di star e di look sul tappeto rosso. Tra qualche delusione e una grande conferma, che ci conquista anche in accappatoio Fa il giro di boa della sua prima settimana, il Festival di Cannes 2024. E lo fa chiamando sulla Croisette quella leggenda vivente di Kevin Costner, che presenta qui la sua ultima fatica cinematografica nelle vesti di regista e attore: Horizon: An American Saga. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Capitanate dalla veterana Carla Bruni, hanno brillato più che mai Le stelle più ammirate in assoluto sono state le over 55, sfavillanti nei loro abiti couture abbinati a soluzioni capelli sempre impeccabili. (Io Donna)

Nel primo giorno del Festival di Cannes 2024, la dose di glamour è stata alta fin dall'inizio: Léa Seydoux ha illuminato il tappeto rosso salendo le scale per Deuxième Acte di Quentin Dupieux, così come il suo collega Raphaël Quenard, e la presidente della giuria Greta Gerwig non ha nascosto la sua emozione nel suo discorso di apertura, Omar Sy ha dato spettacolo e ha immortalato i suoi scatti con lo smartphone... (Vanity Fair Italia)

A volte volutamente sottotono, altre consapevolmente “wow”, la partita degli abiti più belli comincia di giorno, ma le finali si disputano sempre dopo il tramonto. (la Repubblica)

Vestiti trasparenti Cannes 24: da Naomi Campbell a Eva Green

Le celebrità invitate a calcare il red carpet sono consapevoli che non bisogna abbassare il tiro: al contrario, si direbbe che gli sfarzi aumentino con l'incedere della kermesse. Grand Tour, Motel Destino, il Conte di Montecristo. (la Repubblica)

Trova lo spunto giusto per il tuo prossimo taglio di capelli e barba dando un occhio ai migliori grooming visti sul tappeto rosso di Cannes Il Festival di Cannes 2024 ha riportato sul tappeto rosso della Croisette un'eleganza senza pari, con qualche look “over” che ha reso più “frizzante” la prima serata. (GQ Italia)

Dopotutto, il vedo non vedo è stato uno dei trend imperanti sia delle sfilate primavera estate 2024 che delle passerelle del prossimo autunno inverno. (AMICA - La rivista moda donna)