Il Raduno Bandistico apre Lu Carrasciali Timpiesu

Sardegna Reporter INTERNO

Il Raduno Bandistico apre Lu Carrasciali Timpiesu 2024, 8-13 febbraio Tempio Pausania (SS) Lu Carrasciali Timpiesu 2024 ha preso il via con il Raduno Bandistico del fine settimana. Sabato pomeriggio tutte le bande protagoniste si sono esibite lungo le strade della cittadina. Applausi e gente in festa al passaggio della Banda Città di Tempio, della Banda Musicale Michele Columbano Calangianus, della Banda Musicale Euterpe di Villanova Monteleone, della Banda Musicale Luigi Canepa di Sassari, della Banda Musicale Ittirese, della Banda Musicale Città di Ozieri e del Gruppo ospite gli immancabili “Sbandati Aggius”. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Si trasferisce a Rovigo la manifestazione di protesta degli agricoltori in Veneto, dove domani mattina (lunedì 5 febbraio) è previsto un corteo di trattori nel centro di Rovigo. Fonti interne al movimento confermano la presenza massiccia: si parla di circa 250 trattori. (Il Mattino di Padova)

Qui sopra Pavia e di fianco MilanoMissing Credit Dopo aver lavorato nella mobilitazione locale, le due sue anime maggiori hanno adesso deciso, dopo due settimane di proteste, di puntare su Roma. – A Roma, a Roma. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La data deve ancora essere concordata con la questura, ma la manifestazione si farà. L’annuncio è ufficializzato nella serata di ieri dal leader del movimento Danilo Calvani, al termine di una giornata che ha visto la protesta arrivare in Italia alle porte della Capitale, mentre in Germania mille trattori, in mattinata, hanno assediato l’aeroporto di Francoforte, cuore economico dell’Unione europea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La protesta degli agricoltori che sta scuotendo l’Europa approda anche a Biella. Dopo averlo attraversato i mezzi si parcheggeranno nel piazzale di Città Studi. (La Stampa)

Quella piuttosto è una strumentalizza… (La Stampa)

/ pavia Le adesioni sono aumentate nelle ultime ore e si attende anche la partecipazione di agricoltori provenienti dalle zone limitrofe. (La Provincia Pavese)