Sisma tra Iraq e Iran, oltre 300 i morti

Sardegna Oggi ESTERI

Teheran, 13 nov. (AdnKronos/Dpa) - Continua a salire il bilancio delle vittime del sisma di magnitudo di 7,3 che ieri si è registrato nella zona sul confine tra Iran ed Iraq. Lo ha reso noto il ministero dell'Interno di Teheran. Sono almeno 328 i morti e 2.530 feriti. (Sardegna Oggi)

Su altre testate

Un sisma di magnitudo 7.2 ha colpito la zona di confine tra Iran e Iraq: il terremoto è stato avvertito anche in Turchia, Israele e Dubai. Lʼepicentro localizzato a 32 chilometri da Halabjah, nel Kurdistan… (Quotidiano.net)

Nell'area si contano infatti oltre 500 villaggi che i soccorritori stanno raggiungendo in queste ore... Il numero dei morti è di oltre 500, più di 5mila i feriti, e il bilancio potrebbe aggravarsi ancora. (Quotidiano.net)

Nella serata del 12 Novembre un potentissimo sisma magnitudo 7.2 Richter ha scosso il medio oriente : l'epicentro è stato localizzato in Iraq, a 200 km Nord di Baghdad, al confine con l'Iran. (ILMETEO.it)

Nella Repubblica islamica il maggior numero di vittime, 328, mentre nel Kurdistan iracheno i (L'Arena)

Le città e i villaggi ricevono l'aiuto di altri Paesi, come (Ultime Notizie Flash)

Sale ancora il bilancio delle vittime in Iran e Iraq dopo il sisma di magnitudo 7.3 (secondo l'ultima stima dell'agenzia scientifica del Governo ... (tvsvizzera)