Un sisma di magnitudo 7.2 al confine tra l'Iraq e l'Iran

il Giornale ESTERI

Una forte scossa di terremoto di magnitudo 7,2 della scala Richter è stata avvertita in Iraq, al confine con l'Iran. Secondo quanto riferito dall'Istituto statunitense Usgs, l'epicentro è stato localizzato a 32 chilometri da Halabjah, nel Kurdistan iracheno (il Giornale)

Su altre testate

(ANSA) - ROMA, 13 NOV - Sale a 339 morti e oltre 2.530 feriti il bilancio del sisma di magnitudo 7.2 che ieri ha colpito la zona di confine tra Iraq e Iran. (L'Arena)

Un sisma di magnitudo 7.2 ha colpito la zona di confine tra Iran e Iraq: il terremoto è stato avvertito anche in Turchia, Israele e Dubai. Lʼepicentro localizzato a 32 chilometri da Halabjah, nel Kurdistan… (Quotidiano.net)

Le città e i villaggi ricevono l'aiuto di altri Paesi, come (Ultime Notizie Flash)

CENTINAIA DI VITTIME - Il terremoto, tra i più forti degli ultimi anni nella regione, è stato distintamente… (ILMETEO.it)

Il numero dei morti è di oltre 500, più di 5mila i feriti, e il bilancio potrebbe aggravarsi ancora. Nell'area si contano infatti oltre 500 villaggi che i soccorritori stanno raggiungendo in queste ore... (Quotidiano.net)

Sale ancora il bilancio delle vittime in Iran e Iraq dopo il sisma di magnitudo 7.3 (secondo l'ultima stima dell'agenzia scientifica del Governo ... (tvsvizzera)