Positiva al Covid a passeggio per Pescara, 27 enne denunciata

Rete8 INTERNO

La giovane è stata fermata dai militari della locale Compagnia, i quali, nel corso del controllo, hanno accertato che la donna era positiva e che doveva essere in isolamento.

La provincia di Pescara – interessata da un repentino incremento dei contagi, complice anche la diffusa circolazione della variante inglese – è in zona rossa dallo scorso 14 febbraio

Protagonista dell’episodio, avvenuto a Pescara, è una 27 enne del posto. (Rete8)

Su altri media

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 12972 (+48 rispetto a ieri) Il bilancio dei pazienti deceduti registra 8 nuovi casi e sale a 1628 (di età compresa tra 35 e 90 anni, 2 in provincia di Chieti, 1 in provincia dell'Aquila e 5 in provincia di Pescara). (Zonalocale Abruzzo)

Parole che lasciano poco spazio all’interpretazione quelle del referente per le emergenze della Regione Abruzzo, Alberto Albani, a capo della task force sul coronavirus. Si valuta, tra l’altro, di istituire la zona rossa in alcuni comuni interessati da focolai. (Rete8)

Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 36842 dimessi/guariti (+293 rispetto a ieri). I positivi con età inferiore ai 19 anni sono 78, di cui 1 in provincia dell’Aquila, 18 in provincia di Pescara, 42 in provincia di Chieti e 17 in provincia di Teramo. (MarsicaWeb)

Lo affermano Filt, Uiltrasporti, Fit Cisl e Ugl in un comunicato unitario delle segreterie nazionali. (LaPresse)

Quelli con meno di 19 anni sono 78: uno in provincia dell'Aquila, 18 in provincia di Pescara, 42 in provincia di Chieti e 17 in provincia di Teramo. Continuano ad aumentare i ricoveri e si registrano altri 8 decessi, che fanno salire il bilancio delle vittime a 1.628. (AbruzzoLive.tv)

Gli attualmente positivi in Abruzzo (calcolati sottraendo al totale dei positivi, il numero dei dimessi/guariti e dei deceduti) sono 12972 (+48 rispetto a ieri). Nel numero dei casi positivi sono compresi anche 36842 dimessi/guariti (+293 rispetto a ieri). (Il Messaggero)