Roma, allenamento in vista del Bayer. Out Pellegrini a scopo precauzionale

Pagine Romaniste SPORT

A due giorni dalla sfida contro il Bayer, i giallorossi tornano in campo a Trigoria. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Lorenzo Pellegrini ha lavorato a parte a scopo precauzionale per via di un affaticamento muscolare. La sua presenza non dovrebbe essere in dubbio giovedì contro il Bayer. Smalling è invece tornato ad allenarsi con il gruppo. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

Il giorno di Pasquetta e il primo maggio sono i due giorni canonici dedicati alla gita fuori porta e l’accogliente polmone verde di Capannelle è storicamente la prima tappa sulla strada verso i Castelli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Proprio in vista dei due big match, arrivano delle importanti novità per De Rossi e i fantallenatori. (FantaMaster)

La sua presenza in vista del Leverkusen tuttavia non sembra in dubbio. Giungono buone notizie da Smalling che ha svolto la sessione di allenamento con il gruppo. (ForzaRoma.info)

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. La Roma ha iniziato oggi, a Trigoria, la preparazione alla semifinale di Europa League di giovedì sera, contro il Bayer Leverkusen. (Voce Giallo Rossa)

Lorenzo Pellegrini non ha preso parte all'allenamento con la squadra a scopo precauzionale per via di un affaticamento muscolare che comunque non ne dovrebbe mettere in dubbio la presenza giovedì. Buone notizie da Smalling che ha lavorato invece regolarmente con il gruppo, al pari di Lukaku . (LAROMA24)

Riprende oggi la preparazione a Trigoria in vista della semifinale contro il Bayer Leverkusen. Ci sarà contro i tedeschi, si piazzerà al centro dell’attacco con Dybala alla sua destra ed El Shaarawy a sinistra. (ilmessaggero.it)