Il Napoli continua il pressing su Alvarez, Giuntoli prova il colpo per giugno: le ultime

CalcioNapoli1926.it SPORT

Il calciatore ha il contratto con il River Plate fino a dicembre del 2022, e il rinnovo non sembra essere all'orizzonte.

Le ultime di Radio Kiss Kiss Napoli sul talento argentino. Alvarez, attaccante argentino di 21 anni, è entrato nel mirino dei top club europei e tra questi c'è anche il Napoli.

In lui Giuntoli sembra aver individuato il sostituto di Insigne, il colpo da piazzare nel prossimo mercato estivo

Il club partenopeo, come riportato da Radio Kiss Kiss, continua a monitorare con attenzione il ragazzo. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Il club inglese, infatti, sarebbe vicino a chiudere con il River Plate per l’attaccante che dovrebbe rimanere in Argentina fino a giugno per poi fare il grande salto. Se l’accordo dovesse essere confermato, ci sarebbe un piccolo sconto da parte del River, poichè la clausola rescissoria del classe 2000 si aggirava sui 25 milioni di dollari più le tasse del trasferimento (Calcio In Pillole)

Se il Napoli lo prende, fa un grande colpo: sa fare gol, è tecnico e può fare il centravanti-regista per far giocare la squadra. A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto l’ex attaccante della Roma Abel Balbo, rilasciando alcune dichiarazioni. (CalcioNapoli24)

Lui è ambidestro, ma se dovessi paragonarlo ad un calciatore lo paragonerei a Mertens perché ha il suo stesso stile di gioco votato all’attacco. Del resto il Napoli può contare su Spalletti che è un grande allenatore. (CalcioNapoli24)

Il Napoli prova il colpo per la prossima estate ma si sta muovendo subito per anticipare la concorrenza, come ribadito dalla redazione di Kiss Kiss Napoli. Lo scouting monitora la situazione (Tutto Napoli)

E' un giocatore molto tecnico che può fare il centravanti-regista, e ha ancora tanti margini di miglioramento perché è ancora un ragazzino. E’ un giocatore abituato a grandi palcoscenici e per il Napoli sarebbe sicuramente un grande acquisto. (Tutto Napoli)

A Radio Kiss Kiss Napoli. Non so se arriverà mai ai livelli di Van Basten, è dura arrivare a quei livelli, ma sono certo che farà molto bene». Su Tagliafico e Julian Alvarez. (IlNapolista)