Maradona, Carmando: “La sua morte mi ha ferito profondamente. Lotto per lui come un leone”

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Carmando ha poi proseguito: “A chi paragona Diego a Messi, rispondo: non esistono paragoni, Diego è stato l’uomo più grande al mondo.

Sono stato ferito, però non sono morto.

La scomparsa di Diego mi ha ferito profondamente.

Carmando confida che la morte di Maradona lo ha ferito profondamente. “Non si fa abbastanza, a Napoli, per ricordarlo?

Salvatore Carmando confida con le lacrime agli occhi che la morte di Maradona lo ha ferito profondamente e lotta per lui come un leone. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altre testate

"È bello vedere napoletani e argentini celebrare mio padre, ma se potessi io cancellerei questo giorno dal calendario". Queste le parole di Diego Armando Maradona jr, figlio del Pibe de Oro, che oggi è stato ai Quartieri spagnoli per posare un mazzo di fiori davanti al murale che ritrae il padre. (TUTTO mercato WEB)

Tutto questo nell’appuntamento odierno del TG Inter-News, condotto dalla nostra redattrice Romina Sorbelli. Di seguito il TG IN di sabato 26 novembre 2022 pubblicato sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito!). (Inter-News)

Salvatore Aronica, ex azzurro, è intervenuto su TMW Radio durante Piazza Affari. Di seguito le sue parole raccolte da CalcioNapoli1926.it: Giovanni Ibello (CalcioNapoli1926.it)

Napoli ricorda il suo amato Diego Armando Maradona, a due anni dalla scomparsa del campione argentino. Bandiere sventolate e cori ai Quartieri Spagnoli dove campeggia il celebre murale del Pibe de Oro. (Il Sole 24 ORE)

Roberto Saviano, noto scrittore, ha pubblicato un messaggio sull'indimenticabile fuoriclasse argentino Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)

In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro direttore Antonio Gaito si è soffermato su questo tema. Milan-Napoli è la partita di Serie A più emozionante di questo inizio di stagione secondo i tifosi azzurri. (Tutto Napoli)