Intervista Darmian: “Il nostro segreto è il gruppo. Conte è un martello”

Europa Calcio SPORT

Conte pretende il massimo da tutti e non vuole che ci accontentiamo mai.

– Queste le parole di Darmian:. “Il segreto di questa Inter è il gruppo, insieme all’allenatore.

Dobbiamo continuare così, in settimana è un martello, ci spinge a dare il massimo, a non mollare

– Con ben 11 punti di vantaggio sul Milan a nove gare dalla fine, l’Inter sembra aver ormai messo una seria ipoteca sulla conquista del campionato. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Penso sia stato un grande giocatore e un grande uomo, avevo la curiosità di vedere quello che aveva fatto. Darmian è il protagonista di questa settimana di “3…2…1”, il format di Inter TV che indaga sulle passioni dei calciatori nerazzurri. (Inter-News.it)

Titolo centrale con fotomontaggio anche simpatico dedicato all'Inter sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport di sabato 10 aprile 2021. Il presidente avrà un altro socio di minoranza, firmerà i rinnovi di Lautaro e Bastoni. (Fcinternews.it)

La vittoria dello scudetto da parte dell’Inter, potrebbe avere delle ripercussioni anche sul piano extra-calcistico: analizziamo la questione nei dettagli. Ma la vittoria dello scudetto da parte della stessa inter, metterebbe in stallo tutte le trattative in corso, e congelerebbe il discorso “cessione del club”. (DirettaGoal)

Milano, 9 aprile 2021 – E’ un grande momento per l’Inter, uno di quelli che può essere decisivo per lo scudetto. Dieci vittorie consecutive nel girone di ritorno, un record mai riuscito a nessuno nella storia dei campionati con i tre punti e ottenuto con uno score di 23 gol segnati e solo 4 subiti. (QUOTIDIANO.NET)

Avevo moltissimo da perdere, ma vado sempre avanti e ad abbattere i muri con la testa che rimane sempre dura” Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Cagliari. (CIP)

«Conte pretende il massimo da tutti e non vuole che ci accontentiamo mai. Dobbiamo continuare così, in settimana è un bel martello. (Juventus News 24)