Sassuolo, Carnevali: “Berardi la nostra bandiera. Dionisi? Vi dico”

Calcio In Pillole SPORT

Su Dionisi. “Sapevamo che poteva essere un’annata non facile, con alcune cessioni importanti, ma siamo contenti.

Su Berardi. “Domenico è da anni che è la nostra bandiera.

Il patron Squinzi avrebbe voluto che Berardi diventasse la nostra bandiera e adesso questo suo desiderio si sta esaudendo”

Sassuolo, Carnevali parla di Berardi e non solo. Sui colpi di mercato. “A livello di giocatori importanti ce ne sono state diverse. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Come funziona la verifica RCA? La procedura di verifica della polizza RCA è abbastanza semplice: si può fare in diversi modi (Periodico Daily)

L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, intervistato da Gazzetta.it, parla dell'ex neroverde Gianluca Scamacca: "Nessun club italiano ha fatto richieste per Scamacca? No, e questo ci dispiace. (Calciomercato.com)

vedi letture Nella sua intervista a Gazzetta.it, l'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato anche di Domenico Berardi: Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il suo contratto fino al 2027. (TUTTO mercato WEB)

Giovanni Carnevali torna a parlare, tra le altre cose anche di Davide Frattesi e della sua permanenza al Sassuolo nonostante la trattativa con la Roma."Soddisfatti di averlo trattenuto? È stato (Calciomercato.com)

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervistato da Gazzetta.it, parla di Domenico Berardi: "Il nostro acquisto più importante è stato tenerlo e rinnovargli il (Calciomercato.com)

Quella che, (Calciomercato.com)