DA GENOVA - Napoli su Morten Thorsby, il Napoli offre 3-4 milioni, la Sampdoria ne vuole 8

Napoli Magazine SPORT

Il Napoli cerca un'alternativa ad Anguissa per rinforzare il centrocampo: è Thorsby il profilo scelto da Giuntoli"

Trattare non sarà affatto semplice: la richiesta della Sampdoria si aggira intorno agli 8 milioni di euro mentre l'offerta del Napoli non supererebbe i 3-4 milioni di euro.

Su Morten Thorsby, poi, non c'è solo il Napoli: anche dalla Bundesliga si è fatto notare l'Hoffenheim , che a differenza del Napoli è disposto ad arrivare fino a 5 milioni di euro per convincere il club blucerchiato a lasciarlo partire. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Cristiano Giuntoli vuole completare la rosa da mettere a disposizione di Luciano Spalletti in vista del prossimo anno. Mister Luciano Spalletti vorrebbe un'alternativa fisica a Frank Zambo Anguissa e in tale direzione ha già individuato il nome giusto, ovvero Morten Thorsby. (AreaNapoli.it)

Nelle prossime ore è attesa la risposta definitiva di Thorsby, che dovrà sciogliere ogni dubbio e decidere se cedere al corteggiamento del club campano I dettagli dell’operazione. Si avvicina sempre di più la cessione di Morten Thorsby. (Samp News 24)

A quanto riporta La Repubblica, ritorno di fiamma ancora da concretizzare. (Samp News 24)

Giuntoli avrebbe individuato Thorsby come l’uomo giusto in alternativa ad Anguissa. Cifra ritenuta non soddisfacente dal club Doriano che richiede 8 milioni. (Tutto Napoli)

Valter De Maggio rivela varie info di mercato a Radio Goal, su Radio Kiss Kiss Napoli. Il centrocampista classe ’94 è un’idea per il team partenopeo che potrebbe essere posizionato sia al fianco di Anguissa che al suo posto. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

A quanto riporta La Repubblica, ritorno di fiamma ancora da concretizzare. Su Thorsby però ci sarebbe anche l’interesse dell’Hoffenheim che avrebbe pronta un’offerta da inviare a Daniele Faggiano. (Calcio News 24)