Repubblica - Disgelo tra Insigne e De Laurentiis, ma posizioni ancora distanti: la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GonfiaLaRete SALUTE

La trattativa per il rinnovo potrebbe riaprirsi addirittura in primavera, quando l’esterno a un passo dai 31 anni potrà accettare l’offerta migliore.

Disgelo tra Insigne e De Laurentiis, ma posizioni ancora distanti: la situazione. Nel suo editoriale per Repubblica, il giornalista Antonio Corbo si sofferma sulla distensione tra Insigne e De Laurentiis: “Posizioni ancora distanti, ma clima di ritrovata cordialità. (GonfiaLaRete)

Su altri giornali

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino, il breve incontro tra il suo agente Vincenzo Pisacane e Aurelio De Laurentiis ha segnato un piccolo disgelo non di poco conto, se si considera il clima che si è respirato questa estate. (il mio napoli)

PUBBLICITA'. Oltre al portoghese sono ancora fermi al palo Meret, Mertens, Demme, Lobotka e Ghoulam. Il Napoli si allenera’ domani mattina alle ore 11 al Konami Training Center di Castel Volturno e subito dopo partira’ in aereo alla volta dell’Inghilterra (Cronache della Campania)

Era ancora dolorante al ginocchio e Spalletti, in accordo con lo staff medico, ha preferito tenere il classe ’91 a riposo Ora è tempo però di pensare già al prossimo impegno, l’ esordio in Europa League contro il temibile Leicester City. (casanapoli.net)

Domani è una sorta di provino" In ogni caso non è nulla di grave, però chiaramente sarebbe importante averlo a Leicester. (CalcioNapoli24)

Antonio Corbo, giornalista, è intervenuto nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, per parlare del Napoli e della Serie A. Per tutta l’estate i giornalisti hanno annunciato l’incontro tra le parti a Castel Di Sangro, ma quello non era il ring adatto. (MondoNapoli)

L’attaccante si sarebbe fatto raccontare cosa si sono detti, e ora aspetta nuovi contatti. Intanto, come si legge sul quotidiano, lo stesso De Laurentiis avrebbe voluto chiamare il giocatore già prima della partita contro il Venezia: “Voleva già farlo dopo Napoli-Venezia – si legge – poi ha cambiato idea. (IamNaples.it)