Conferenza stampa pre Foggia-Ternana: le scuse di SportAvellino a Lucarelli

Conferenza stampa pre Foggia-Ternana: le scuse di SportAvellino a Lucarelli
Altri dettagli:
SportAvellino.it SPORT

In merito all’articolo dal titolo “Lucarelli: Foggia?

La redazione porge pertanto a mezzo stampa le sue scuse al tecnico delle Fere

Ad Avellino hanno pagato l’emozione del portiere” e con sottotitolo “Il tecnico della Ternana lancia una mezza stoccata ai lupi”, apparso in data 20 febbraio 2021 sul nostro portale, la redazione di SportAvellino.it e il Direttore Responsabile non avevano nessuna intenzione di attribuire frasi o dichiarazioni che volessero ledere l’immagine e la reputazione del tecnico della Ternana in merito a quanto dichiarato sulla gara tra Foggia e Avellino. (SportAvellino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Stefano Bandecchi commenta in diretta su Instagram la presentazione di quella che sarà il prossimo stadio della Ternana. Questa la risposta di Bandecchi: "Ho già un accordo con Perugia, ci alleneremo li, il Perugia sarà cosi gentile da offrirci il loro stadio per quei mesi dove non avremo il posto per allenarci. (TernanaNews)

“Il nuovo stadio, secondo quanto indicato nello studio di fattibilità – continua il sindaco Latini - si colloca in un’area sulla quale stiamo già intervenendo nell’ambito di un riassetto urbanistico complessivo con la costruzione del nuovo PalaTerni e dove è già stato realizzato il complesso delle piscine dello Stadio”. (TernanaNews)

Con questo auspicio, sognando di costruire la città che tutti meritiamo, rimettiamo nelle mani del sindaco lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio”. A seguito di questa approvazione - prosegue Salvati -, il proponente, ovvero la società Ternana Calcio, dovrà presentare al Comune il progetto definitivo. (TerniToday)

La Ternana presenta il nuovo stadio: "Occasione irripetibile, c'è bisogno di essere tutti uniti" (FOTO)

Con queste parole, stamattina, il vice presidente della Ternana Calcio, Paolo Tagliavento, assieme al project manager Sergio Anibaldi, ha consegnato al primo cittadino di Terni, Leonardo Latini ed all’assessore ai lavori pubblici Benedetta Salvati, il plico contenente lo studio di fattibilità del nuovo stadio della Ternana Calcio. (TernanaNews)

L'impianto sarà costruito dove ora c’è il Liberati e il campo sarà sempre agibile durante i lavori. La volontà è quella di ottenere tutte le autorizzazioni per iniziare subito e consegnare lo stadio ai tifosi nell’anno del centenario (2025) (GianlucaDiMarzio.com)

Noi ce l’abbiamo un imprenditore che ha voglia di fare grandi cose, ma tutti dobbiamo remare dalla stessa parte. Un progetto molto ambizioso, dunque, che non riguarda soltanto l’impianto dove le Fere giocheranno, ma che va oltre. (Calcio Fere)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr