Theo su Hakimi: "Più o meno ci assomigliamo, è un bravo ragazzo e un ottimo amico"

Milan News SPORT

Attiva ora DAZN

Entrambi eravamo al Real Madrid e giocavamo poco.

Però sia io che Hakimi abbiamo fatto del nostro meglio e ora siamo entrambi qui a Milano.

È un bravo ragazzo e un ottimo amico.

Theo Hernandez ha parlato così di Hakimi ai microfoni di DAZN: "Non mi aspettavo il Real ci lasciasse andare via.

(Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Questo il motivo per il quale Serieanews.com, continuando il suo excursus di confronto di quelle che sono le stelle più luminose del derby, oggi mette face-to-face Theo Hernandez e Archaf Hakimi. 4 le stelle per Hernandez, 5 per Hakimi ed il suo moto perpetuo (SerieANews)

L’intenzione della dirigenza è continuare sulla stessa falsariga e Maldini continua a scrutare il mercato alla ricerca di occasioni importanti. LEGGI ANCHE ——> Calciomercato, chiede la cessione | Juventus e Milan si sfidano. (Calcio mercato web)

Quello che impressiona è il suo fisico, arrivare così a 39 anni, impressiona come sta fisicamente in campo e come aiuta i compagni. Theo Hernandez ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, suo compagno di squadra in rossonero. (Pianeta Milan)

Devo lavorarci ancora di più, faticare giorno dopo giorno e spero che un giorno arrivi questo momento. "Non temo nessuno e nemmeno i miei compagni hanno paura. (Corriere dello Sport.it)

Ovviamente anche nel derby, dove il tecnico spera di averlo a disposizione al massimo della forma. Ora potrà cominiciare a pensare alla sfida contro Hakimi con una buona prestazione alle spalle e lasciandosi dietro gli errori contro lo Spezia. (TUTTO mercato WEB)

Intervistato da DAZN, Theo Hernandez ha parlato della lotta Scudetto e delle parole dette da Ibrahimovic riguardo al prestigioso traguardo. Molto, quando sbagliamo un passaggio ci dice di dover fare di più. (MilanNews24.com)