Milan-Inter, Theo Hernandez: "Nessuno di noi teme il derby"

Sky Sport SPORT

L'esterno francese del Milan, a due giorni dal derby contro l'Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn: "Faremo il nostro gioco e lotteremo per vincere.

Nel futuro il difensore di Pioli vede la maglia della nazionale francese: "Sto lavorando duramente per poter andare in Nazionale.

Sto lavorando duramente per essere convocato nella nazionale francese". "Non temo nessuno e nemmeno i miei compagni hanno paura": il difensore del Milan Theo Hernandez guarda con fiducia al derby di domenica con l'Inter. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Ovviamente anche nel derby, dove il tecnico spera di averlo a disposizione al massimo della forma. Milan, Theo sempre più leader: la sua maturazione costringe Pioli a non toglierlo mai. vedi letture. Theo Hernandez è sempre più un uomo squadra in casa Milan, un titolarissimo, uno di quelli che non può fermarsi mai. (TUTTO mercato WEB)

Quello che impressiona è il suo fisico, arrivare così a 39 anni, impressiona come sta fisicamente in campo e come aiuta i compagni. Alcune volte si arrabbia e ci rimprovera, ma è giusto che lo faccia e ci dica quello che dobbiamo fare” (Pianeta Milan)

Il difensore del Milan ha aggiunto: "Sarà una sfida dura e intensa ma penso che faremo una bella partita. Devo lavorarci ancora di più, faticare giorno dopo giorno e spero che un giorno arrivi questo momento. (Corriere dello Sport.it)

Intervistato da DAZN, Theo Hernandez ha parlato della lotta Scudetto e delle parole dette da Ibrahimovic riguardo al prestigioso traguardo. Infatti lavoriamo ogni giorno e poi vediamo come andrà a finire». (MilanNews24.com)

Per l’attacco in particolare, spunta un nuovo possibile rinforzo futuribile, per il quale si prepara un vero e proprio duello con la Juventus. LEGGI ANCHE ——> Calciomercato, chiede la cessione | Juventus e Milan si sfidano. (Calcio mercato web)

4 le stelle per Hernandez, 5 per Hakimi ed il suo moto perpetuo Partiamo dalla rapidità: impossibile non dare 5 stelle ad entrambi, parliamo di due atleti pronti per Tokyo e per le Olimpiadi. (SerieANews)