Spray urticante contro studenti: sospesi due agenti

Quotidiano.net ESTERI

Washington, 21 novembre 2011 - E' scandalo negli Usa, dove due giorni fa un agente in assetto antisommossa - ripreso in un video che ha immediatamente fatto il giro del web - ha spruzzato a lungo uno spray urticante al peperoncino negli occhi di un ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

X360 - Lo studio di sviluppo Ubisoft ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento per la versione Xbox 360 di Driver: San Francisco: in quest'ultimo, volto principalmente a bilanciare la modalità online del... (SpazioGames)

Abituati a dichiararsi paladini dei diritti umani ed esportatori di democrazia, gli Stati Uniti si trovano in questi giorni a dover fare i conti con le critiche piovute sulle forze dell'ordine per il modo in cui si è deciso di gestire le proteste dei ... (Newnotizie)

'Occupy Wall Street' in piazza contro Obama: oltre un centinaio di attivisti del movimento hanno raggiunto oggi il centro di Manhattan per manifestare davanti ad un albergo dove il presidente americano ha preso... (IBTimes Italia)

Scandalo e proteste negli Stati Uniti dopo che è stato diffuso questo video che mostra la reazione della polizia di fronte a un gruppo di studenti universitari di San Francisco che protestavano pacificamente contro Wall Street. (TM News)

La polizia usa cannoni ad acqua per allontanare i pro-choice. (UCCR Ultimissime)

Nel campus dell'Università di Davis, in California, un agente di polizia ha utilizzato contro studenti inermi del movimento Occupy Wall Street uno spray urticante al peperoncino. (universita.it)