Coronavirus: dati ai minimi, i ricoverati negli ospedali scendono sotto quota 300

TorinoToday SALUTE

Da venerdì 3 luglio riaprono al pubblico anche i Musei statali del Piemonte.

Devi attivare javascript per riprodurre il video.

Ma lo fanno con nuovi orari e nuove modalità di visita.

Il tuo browser non può riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Ne parlano anche altri media

Dei 16 casi, 12 screening, 3 contatti di caso e 1 con indagine in corso.) I restanti 99 casi sono in fase di elaborazione e attribuzione territoriale.I ricoverati in terapia intensiva sono 11 (-1 rispetto a ieri). (La Repubblica)

Riguardo ai contagi in Piemonte sono stati 31.349, 11 in più nel complesso rispetto a lunedì dei quali 10 asintomatici. I ricoverati non in terapia intensiva sono 267 (-16 rispetto a ieri). (Radiogold)

I decessi sono 4.090 fino a oggi: il 13%, e il dato si può considerare ormai quasi "fermo" in percentuale. Dopo quattro mesi di virus e 31.349 contagiati in Piemonte, l'82% è guarito o in guarigione. (Unione Monregalese)

Altri 1208 sono “in via di guarigione”, ossia negativi al primo tampone di verifica, dopo la malattia e in attesa dell’esito del secondo. I ricoverati non in terapia intensiva sono 260 (-7 rispetto a ieri). (newsbiella.it)

I DECESSI SALGONO COMPLESSIVAMENTE A 4.090. Sono 3 i decessi di persone positive al test del Covid-19 comunicati nel pomeriggio dall’Unità di Crisi della Regione Piemonte, di cui 0 al momento registrati nella giornata di oggi (si ricorda che il dato di aggiornamento cumulativo comunicato giornalmente comprende anche decessi avvenuti nei giorni precedenti e solo successivamente accertati come decessi Covid). (La Stampa)

Salgono a 4090 i decessi complessivi. Sono 3 i decessi di persone positive al test del covid-19 comunicati nel pomeriggio dall’Unità di crisi della Regione Piemonte, di cui nessuno al momento registrato nella giornata di oggi, martedì 30 giugno. (NovaraToday)