Il disco di Blanco

Il disco di Blanco
Indiscreto CULTURA E SPETTACOLO

Solo Blanco, in versione oltretutto molto più soft del Blanco precedente.

Essendo nato nel 2003 Blanco non ci arriva, non abbiamo l’età perché ci arrivi, però il suo successo è facilmente comprensibile.

Un esempio su tutti proprio Blu celeste.

Pensiamo che Blanco abbia più futuro di chi è rimasto legato all’immaginario più urbano del macchinone e della catena, per non dire di ghetti ed episodi di malavita letteralmente inventati

Il primo album di Blanco, Blu Celeste, appena uscito dappertutto, ha qualcosa di antico. (Indiscreto)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo si evince fin da subito, dal passaggio “Quando il cielo si fa blu, penso solo a te. Chissà come stai lassù ogni notte” Sfera Ebbasta…. Blanco, Blu Celeste, significato canzone. Il brano è dedicato a qualcuno che non c’è più. (Soundsblog)

Scrive il suo primo brano per dedicarlo ad una ragazza come esperimento fine a sé stesso Per ascoltare Blu Celeste bisognerà attendere ancora qualche ora. (OptiMagazine)

Blanco, la verità sulla hit “Mi fai impazzire”. In collegamento con Radio Zeta, Blanco ha raccontato il suo rapporto con la musica con cui sta entrando nel cuore del pubblico Blanco sta scalando le classifiche con il brano “Mi fa impazzire” che ha superato oltre 14 milioni di visualizzazione su YouTube. (Il Sussidiario.net)

Blanco/ Le canzoni? Le scrivo nudo o in mutande

Il disco fuori il 10 settembre su etichetta Island Records. Nell’ultimo anno Blanco si è assicurato un posto di tutto rispetto nella lista degli emergenti più interessanti. Il disco, in uscita su etichetta Island Records, è disponibile in pre-save e pre-order e uscirà ufficialmente il 10 settembre. (Corriere Nazionale)

Arriva Blu Celeste dopo i successi de La canzone nostra e Mi fai impazzire. Tutto in un mese, veloce, diretto, quasi urlato al mondo. "Blu Celeste", il primo progetto discografico di Blanco è da poche ore fuori e non sorprendono i tratti identificativi dell'album, raccontati già nei successi precedenti dell'artista, nella trilogia "Belladonna", "Notti in bianco" e "Ladro di fiori", contenuti nell'album. (Music Fanpage)

Si tratta di un enorme successo per questo piccolo cantante, infatti sta divenendo una figura fondamentale nella musica italiana. Questi è l’artista della canzone estiva Mi fai impazzire, in collaborazione con il famoso trapper Sfera Ebbasta. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr