Fabrizio Corona a Live non è la D Urso contro Nina Moric: «Una mamma che pubblica l audio di un figlio che sta male va rinchiusa in manicomio»

Dai domiciliari, chiuso in una casa, solo, perché non ho nessuno» tuona furioso poi Corona: «Una mamma che pubblica l’audio di un bambino che sta male va rinchiusa in manicomio.

Va ricordato che suo figlio, mio figlio, è stato cresciuto da mia madre dopo che la Moric ha perso l’affidamento mentre io ero nelle patrie galere.

Il tutto per una telefonata pubblicata su Instagram da parte della Moric, in cui è stato coinvolto anche il figlio della coppia, Carlos. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

“Il Tribunale di Sorveglianza ha confermato che Fabrizio ha fatto 9 mesi in affido per niente perché sono stati revocati con effetto retroattivo. Vista la mole di accuse all’ex moglie e le rivelazioni choc di Fabrizio Corona, Barbara d’Urso e gli autori hanno deciso di interrompere il collegamento. (Caffeina Magazine)

Guarda il video:. Approfondisci:. TUTTO SU BARBARA D’URSO. TUTTO SU FABRIZIO CORONA. Fabrizio Corona chiarisce la gaffe di Carlos: “Putiferio sul nulla”. Scivolone per Carlos Corona, parole forti sui social. (Thesocialpost.it)

Verso di lei l’imprenditore ha rivolto parole molto dure fino a quando Barbara d’Urso ha preferito interrompere il dialogo con lui. Fabrizio Corona ha poi raccontato di una vacanza a Zanzibar durante la quale il figlio Carlos, che si trovava lì con la madre e l’allora fidanzato Luigi Mario Favoloso, venne ricoverato in ospedale. (Today.it)

Mentre Fabrizio Corona è a Live – Non è la D’Urso, Nina Moric pubblica un’altra telefonata con il figlio Carlos. Soltanto qualche minuto fa abbiamo raccolto in tempo reale le dichiarazioni di Fabrizio Corona in diretta a Live – Non è la D’Urso. (Inews24)

Il figlio Carlos, che stava dalla madre, era scappato ma poi era tornato. Il Tribunale di Sorveglianza di Milano ha deciso che Fabrizio Corona dovrà scontare nuovamente 9 mesi che aveva trascorso in un percorso terapeutico nel periodo compreso fra febbraio e novembre 2018. (MeteoWeek)

I giornalisti devono capire che c'è un limite".L'ex re dei paparazzi commenta la telefonata registrata da Nina e ripercorre la storia dell'affidamento di Carlos: ". "Ci ho messo otto mesi per farlo stare bene, dai domiciliari e da solo”, grida Fabrizio Corona mentre non riesce a calmarsi, "e i quotidiani lo hanno riportato. (Mediaset Play)