Juventus Crotone probabili formazioni, pronto il debutto a centrocampo

Juve Dipendenza SPORT

Leggi anche: Mercato Juventus, addio a centrocampo: assalto dalla Premier League. JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Bentancur, Ramsey; Kulusevski, Ronaldo

Lunedì sera all’Allianz Stadium si sfidano Juventus e Crotone, con i bianconeri che devono rialzare la testa.

– Posticipo di lunedì per Pirlo e i suoi.

Conferma per Bentancur a centrocampo insieme a McKennie, con Chiesa a destra. (Juve Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

In due per un posto, ultime chance per rimanere in bianconero Perché il futuro dei due alla Juve è ancora in bilico. (Calciomercato.com)

«Sì, Paulo può essere un nuovo acquisto - ha confermato il dirigente Fabio Paratici -: ha vissuto un anno particolare, sfortunato, e lo aspettiamo con ansia. Lo scontro con Hamed Traoré durante Juventus-Sassuolo, la lesione al collaterale del ginocchio sinistro, le terapie e gli allenamenti differenziati, adesso la luce in fondo al tunnel. (La Stampa)

Vedremo se la trattativa riuscirà a decollare o se prevarranno altre ipotesi per il futuro di Militao (Calciomercatonews.com)

In generale il calcio fluido di Andrea Pirlo non si è ancora mai visto, il gioco latita, lo scudetto sembra un miraggio. E non ci sono giustificazioni per lo spettacolo fornito al Do Dragao: non può esserlo la stanchezza, non possono esserlo gli infortunati, non può esserlo niente. (ilBianconero)

L'anno scorso Dybala è stato indicato come l'mvp della stagione, quest'anno non è praticamente mai stato utilizzato e la Juventus è andata un po' in difficoltà anche perché l'attacco, numericamente è stato troncato,. (Tutto Juve)

ltre due settimane per rivedere all'opera Juan Cuadrado. E dopo la positività al Covid che l'ha tenuto fuori per la prima parte del nuovo anno, dovrà superare anche questa 'sfida' (ilBianconero)