Amici: Tancredi e Sangiovanni rivali?

Tancredi ha poi continuato la sua intervista parlando anche del rapporto con Sangiovanni, il vincitore delle categoria canto.

Recentemente Tancredi, uno dei giovani cantanti, è tornato a parlare della sua esperienza nel talent della De Filippi e del suo rapporto con Sangiovanni, il vincitore della sua categoria.

Leggi anche: Amici: Tancredi smette di seguire Arisa?

Tancredi: la verità su Sangiovanni. (Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altri giornali

Sono incredibili i nomi degli artisti ormai affermati, emersi dai talent, che non sono riusciti a salire sul podio. Elodie è ormai un’artista affermata e si è contraddistinta anche nell’ultima edizione del Festival di Sanremo sia come personaggio che come personalità. (Yeslife)

Momento d'oro per Sangiovanni che, dopo la partecipazione ad Amici, continua la sua scalata al successo. La confessione di Sangiovanni. (ComingSoon.it)

Amici 20, Tancredi e la sua passione per il ballo: “Non vedo l’ora di andare a ballare”. Oltre al canto, una grande passione per Tancredi é anche il ballo, infatti il cantante si é sempre scatenato sul palco trasmettendo a tutti la sua energia e solarità. (Lanostratv)

Riceve 4 dischi di platino per il singolo Malibù, altri 3 dischi di platino per il singolo “Lady”, 2 dischi di platino per “Tutta la notte” e rispettivamente un disco d’oro a testa per i brani “Guccy Bag” e “Hype” Inoltre, il cantante si è rivelato l’artista più premiato nel 2021, infatti ha ricevuto due dischi di platino per il suo album con oltre 100.000 copie vendute. (Ck12 Giornale)

Sale al sesto posto Sfera Ebbasta, il più seguito esponente della scena trap, da ben 252 settimane tra i protagonisti della particolare chart. Settima posizione per Fred De Palma, il più importante esponente del reggaeton in Italia, attualmente fuori con il disco «Unico». (Gazzetta del Sud)

Al microfono numero due, per ogni puntata, c’è un artista pronto a raccontarle una delle sue passioni, facendoci intravedere la persona dietro al personaggio e scoprire che forse abbiamo più cose in comune di quanto credessimo. (VICE Italia)