Amici: Tancredi e Sangiovanni rivali?

Amici: Tancredi e Sangiovanni rivali?
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Tancredi ha poi continuato la sua intervista parlando anche del rapporto con Sangiovanni, il vincitore delle categoria canto.

Recentemente Tancredi, uno dei giovani cantanti, è tornato a parlare della sua esperienza nel talent della De Filippi e del suo rapporto con Sangiovanni, il vincitore della sua categoria.

Leggi anche: Amici: Tancredi smette di seguire Arisa?

Tancredi: la verità su Sangiovanni. (Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altri giornali

I due cantanti stanno andando alla grande con i loro singoli, ma il dubbio sul loro rapporto rimane. Entrambi stanno andando alla grande con i loro singoli ma ad aver vinto la categoria canto è stato proprio Sangiovanni. (DailyNews 24)

Sangiovanni si è raccontato senza filtri a "Casa Comello", svelando curiosità e aneddoti del suo passato e della sua personalità ancora ignoti ai suoi numerosi fan. Lodovica lo ha subito voluto nella sua "Casa", per conoscerlo meglio e parlare anche dei progetti futuri. (TIMgate)

Sono incredibili i nomi degli artisti ormai affermati, emersi dai talent, che non sono riusciti a salire sul podio. Al primo posto si consacra Marco Mengoni, ex concorrente di ‘X Factor’ che sembra irraggiungibile con le sue 2m 775k copie. (Yeslife)

Sangiovanni ancora "re" di Youtube: seguono Maneskin, Rocco Hunt e Lauro

Riceve 4 dischi di platino per il singolo Malibù, altri 3 dischi di platino per il singolo “Lady”, 2 dischi di platino per “Tutta la notte” e rispettivamente un disco d’oro a testa per i brani “Guccy Bag” e “Hype” Inoltre, il cantante si è rivelato l’artista più premiato nel 2021, infatti ha ricevuto due dischi di platino per il suo album con oltre 100.000 copie vendute. (Ck12 Giornale)

Il successo del singolo "Malibù" trascina il finalista di "Amici di Maria De Filippi" in vetta alla classifica italiana. Maneskin secondi. Salgono in seconda posizione i Maneskin, ormai band dal successo planetario dopo la vittoria all'Eurovision Song Contest; "Beggin'", singolo estratto dall'album "Chosen", è primo nella classifica globale di Spotify, una posizione mai raggiunta da un progetto italiano (Sky Tg24 )

Chiude la top ten Irama, altro ex concorrente di «Amici di Maria De Filippi» E’ ancora Sangiovanni l’artista più seguito in Italia su YouTube nell’ultima settimana, non si arresta il successo del finalista di «Amici di Maria De Filippi» e di «Malibù», il singolo che lo sta facendo volare in tutte le classifiche specializzate; sono 9 milioni e mezzo i click raccolti negli ultimi sette giorni. (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr