I beneficiari del reddito di cittadinanza impiegati nella sanificazione dei parchi

La Gazzetta di Mantova INTERNO

Dall’altro è un modo concreto per riattivare e includere nella comunità i cittadini aiutati dallo Stato tramite il Reddito di Cittadinanza, che finalmente si sentiranno coinvolti in un progetto utile alla loro comunità.

L’amministrazione infatti tiene a restituire alle famiglie e ai bimbi questa possibilità di gioco all’aria aperta quanto prima, dopo il lungo periodo di lockdown.

Questo progetto sarà coordinato dall’associazione Libra Onlus, che ha maturato una consolidata esperienza nella realizzazione e gestione di progetti di utilità sociale, naturalmente sotto la supervisione del Comune. (La Gazzetta di Mantova)

Se ne è parlato anche su altri media

Il contribuente che attende la ricarica della carta del reddito di cittadinanza avrà sentito parlare di un probabile anticipo dei pagamenti per maggio 2020. La ricarica della carta del reddito di cittadinanza potrebbe effettivamente giungere qualche giorno prima rispetto al calendario prefissato. (Proiezioni di Borsa)

Pertanto, i Finanzieri hanno proceduto alla segnalazione all’INPS per il recupero della somma illecitamente percepita ammontante a 6.288 euro. (Scavo Giuseppe)

La scoperta dei finanzieri di Carini nell’ambito dei controlli volti a verificare il pieno rispetto delle misure adottate dal Governo per il contenimento dell’epidemia da Covid-19, che in collaborazione con la Polizia Municipale, hanno individuato a Carini un panificio privo delle autorizzazioni amministrative e sanitarie. (Monreale Press)

Questo è uno dei punti inseriti nell'ordinanza regionale per l'apertura dei lidi balneari in Puglia che è stata discussa oggi dalla task force regionale insieme ai sindacati dei gestori degli stabilimenti e alle associazioni di categoria. (BarlettaViva)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (BolognaToday)

Ci sono delle indennità compatibili, ecco quali. L’indennità pari a 600 euro viene riconosciuta solo se:. – l’ammontare del reddito di cittadinanza in godimento risulti inferiore a quello del bonus;. – se il reddito di cittadinanza non è pari o superiore alla cifra del bonus;. (PrimaStampa.eu)