Vigonovo. Fa retromarcia con l'auto, travolge e uccide la figlia di un anno e 8 mesi

La Nuova Sardegna INTERNO

SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683. I diritti delle immagini e dei testi sono riservati.

Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A.

È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale

(La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altre testate

I carabinieri, coordinati dal pm di turno, stanno cercando di accertare la dinamica verificando anche eventuali testimonianze, oltre ai rilievi già effettuati. (Gazzetta di Parma)

L'incidente è avvenuto nei pressi dell'abitazione della piccola vittima. Una bimba di un anno e 8 mesi è morta dopo essere stata investita da un'auto a Tombelle di Vigonovo, nel Veneziano. (Sky Tg24 )

Una bimba di un anno e 8 mesi è morta dopo essere stata investita da un'auto a Tombelle di Vigonovo guidata dal papà. La bambina, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato investita durante una manovra in retromarcia eseguita dal conducente del mezzo, il padre, che non si è accorto della presenza della figlia. (Il Messaggero Veneto)

APPROFONDIMENTI MILANO Foto PESCARA Salvata dal cane bagnino SAN DONA' DI PIAVE Venezia, la figlia di 2 anni muore. Venezia, la figlia di 2 anni muore per una malattia rara: nel 2018 i genitori avevano perso un altro figlio di 16 mesi. (ilmessaggero.it)

Il drammatico incidente è avvenuto nei pressi dell’abitazione di famiglia a Tombelle di Vigonovo, Venezia. Tragedia a Tombelle di Vigonovo: bimba di 20 mesi uccisa dall’auto del padre. Tragedia in questo caldo pomeriggio di Ferragosto a Tombelle di Vigonovo, provincia di Venezia. (Nanopress)

Una bambina di un anno e 8 mesi è morta dopo essere stata investita dall’auto guidata dal padre a Tombelle di Vigonovo, nel Veneziano, nei pressi dell’abitazione della piccola vittima. La bambina, secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato investita durante una manovra in retromarcia che il padre, ignaro della presenza della figlia, stava eseguendo nell’area del giardino di casa. (Il Fatto Quotidiano)