FI, l'annuncio del Cav: «Una Berlusconi leader ma non sarà Marina»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero INTERNO

Forza Italia addio. Dopo di sé, alla guida dei moderati, Silvio Berlusconi vede bene una donna. «Sarei felice se il popolo decidesse che il nuovo leader dei moderati sia una donna», ha detto Berlusconi a Caserta in campagna elettorale. Anche oggi a Napoli ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Chi potrebbe prendere il posto di Silvio Berlusconi? È difficile dirlo, ma per la compagna del Cavaliere, Francesca Pascale, forse Mara Carfagna. “Francamente è difficile per me vedere un centrodestra senza Silvio Berlusconi”. (RP News)

Così il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi a Caserta parlando, senza nominarlo, ... L'idea che sia applicato alla Regione Campania mi ha fatto venire i brividi!". (askanews)

Così, su La Stampa, Francesca Pascale risponde ad una domanda sull'eredità politica del leader di Forza Italia. (AdnKronos) - "Francamente è difficile per me vedere un centrodestra senza Silvio Berlusconi". (Sardegna Oggi)

Fasciata ... Francesca Pascale, a margine della conferenza stampa del Cavaliere e davanti a Castel dell'Ovo, si concede alle domande dei cronisti a dispetto della scorta che la pressa «Signorina, il presidente la sta aspettando». (il Giornale)

NAPOLI Gli gridavano: «Silvio, si' quasi meglio 'e Maradona». Ora nessuno gli grida: «Berlusconi, si' quasi meglio 'e Higuain». (Il Messaggero)

Napoli - Davanti all'Hotel Vesuvio, sul lungomare pedonale di Napoli, Francesca Pascale si accende una sigaretta con un accendino arcobaleno con su scritto Orgoglio Gay. (Shippingonline)