Ieri Renzi, oggi Berlusconi. Salerno sotto i riflettori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un fine settimana importante per Salerno, sotto i riflettori, per essere il centro della politica nazionale. Ieri Matteo Renzi, a tirare la volata a Vincenzo De Luca, e questa sera Silvio Berlusconi, che affiancherà il candidato del centro destra, Stefano Caldoro, ... (Ottopagine)
Ne parlano anche altri media
Chi potrebbe prendere il posto di Silvio Berlusconi? È difficile dirlo, ma per la compagna del Cavaliere, Francesca Pascale, forse Mara Carfagna. Francesca Pascale su Marina ... (RP News)
Francesca Pascale, a margine della conferenza stampa del Cavaliere e davanti a Castel dell'Ovo, si concede alle domande dei cronisti a dispetto della scorta che la pressa «Signorina, il presidente la sta aspettando». (il Giornale)
Così il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi a Caserta parlando, senza nominarlo, ... L'idea che sia applicato alla Regione Campania mi ha fatto venire i brividi!". (askanews)
L'entusiasmo per lui, nella città che lo adorava, non è più scoppiettante come un tempo. NAPOLI Gli gridavano: «Silvio, si' quasi meglio 'e Maradona». (Il Messaggero)
Così, su La Stampa, Francesca Pascale risponde ad una domanda sull'eredità politica del leader di Forza Italia. Roma, 23 mag. (Sardegna Oggi)
Napoli - Davanti all'Hotel Vesuvio, sul lungomare pedonale di Napoli, Francesca Pascale si accende una sigaretta con un accendino arcobaleno con su scritto Orgoglio Gay. (Shippingonline)