Tasi, scade il 16 ottobre: ecco come si paga – TUTTE LE INFO

Italia 24 News ECONOMIA

Il 16 ottobre scade la prima rata della Tasi, la tassa sui servizi indivisibili che colpisce i proprietari di immobili. Nei 659 comuni che non hanno deliberato entro il 10 settembre, il tributo si pagherà con l'aliquota 0,1% in unica soluzione entro il 16 dicembre, data ... (Italia 24 News)

Su altre testate

14/10/2014. Milano, Roma e Palermo sono alcune delle grandi città ... (Cose di Casa)

Quest’anno infatti, va in autoliquidazione, il che vuol dire che i cittadini devono calcolarla da soli. Come capire quali aliquote e quali detrazioni spettano? Per... (aciclico magazine)

MONTESILVANO – E’ un vero appello alla cittadinanza quello lanciato dall’Amministrazione comunale di Montesilvano in merito al pagamento delle utenze del Servizio … (Pescara Oggi)

Mancano solo tre giorni per pagare la prima rata della Tasi. Ecco tutti gli agguati che si nascondono dietro l'angolo: una guida pratica per pagare la "nuova Imu" ed evitare ulteriori salassi. (il Giornale)

(BUSINESSONLINE) - Si avvicina il pagamento della prima rata Tasi 2014 in programma il prossimo 16 ottobre. (NewTuscia)

In un Paese dove ti fanno capire poco ma ti fanno pagare tanto, molti cittadini sono costretti a pagare la prima rata della Tasi 2014 e la data di scadenza nei maggiori comuni italiani è fissata per il 16 Ottobre mentre per la seconda rata la scadenza è fissata il ... (Mondo Informazione)