Le probabili formazioni di Genoa - Juventus: CR7 e Dybala ancora protagonisti

Raffaele La Russa SPORT

La formula base di Sarri è ancora la stessa: CR7 e Paulo Dybala.

(4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Cuadrado; Matuidi, Pjanic, Bentancur; Cristiano Ronaldo, Dybala, Bernardeschi.

Uno dei confermati sarà Iago Falque, diventato, di colpo, fondamentale per il “Grifone“.

Nicola. Juventus. Sarri, come detto, non mette mano nel reparto offensivo: oltre a CR7 e Dybala c’è, infatti, ancora Bernardeschi. (Raffaele La Russa)

Ne parlano anche altre testate

Al 77′ scatto d’orgoglio del Genoa, che approfitta del calo di concentrazione della Juve e trova il gol della bandiera con Pinamonti. L’occasione più importante capita sui piedi di Cristiano Ronaldo, ma Perin è attento e devia in angolo. (CalcioWeb)

Ma il Genoa alla prima occasione della partita trova la via della rete: al 77′ Pinamonti vince un contrasto con Cuadrado e batte Szczesny sul primo palo per il gol del definitivo 1-3. Ma il primo tempo è incentrato sullo scontro a distanza tra l’ex della partita, Perin, e le frecce bianconere. (SardiniaPost)

Alma Juventus Fano. La Liga continua con il 33esimo turno, con 3 partite in 3 orari differenti. (StadioSport.it)

Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Sky Sport. Le ultime dal campo: i titolari del Genoa secondo Fantacalcio. GENOA (3-5-2): Perin; Romero, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Sturaro, Barreca; Iago Falque, Sanabria. (Superscudetto)

Perde malamente il confronto con Bentancur (32’ st PANDEV ng). Troppo nervoso (1’ st LERAGER 5,5: non entra subito in partita). (Il Messaggero)

Il Genoa, grazie al pareggio in rimonta in casa del Brescia, ha potuto muovere nuovamente la classifica cosa che l’allenatore del “Grifone” valuta come positiva. Anche se il 2-2 è arrivato tra le polemiche questo a Davide Nicola non interessa. (Calcioline)