Anche Kuo conferma: iPhone 12 arriverà senza caricabatterie in dotazione

Questa scelta comporterà, peraltro, la fine della produzione degli adattatori da 5 e 18 W: il primo sparirà entro la fine dell’anno nella confezione di iPhone SE 2020.

Le prime voci erano circolate la scorsa settimana, ora arrivano le prime (e importanti) conferme.

Discorso a parte per il caricabatterie da 12 W che per il momento sarà ancora fornito con le generazioni di iPad, iPad Air e iPad Mini attualmente in circolazione. (WebTrek.it)

La notizia riportata su altre testate

L’eliminazione delle cuffiette dalla confezione dell’iPhone 12. Già alcune voci parlano del fatto che Apple abbia deciso di eliminare le cuffiette in dotazione nella confezione dell’iPhone. La scelta di Apple risponderebbe ad una precisa strategia, soprattutto di carattere commerciale. (News Cellulari)

ATTENZIONE: Secondo gli analisti, a mancare saranno non solo gli auricolari Earbuds ma anche il caricabatterie. iPhone 12: il VIDEO! (iL Meteo)

L’analista Ming-Chi Kuo crede che il costo di iPhone 12 potrebbe essere più alto del normale per via della tecnologia 5G, ma Apple vuole venderlo con un prezzo simile a quello di iPhone 11 Pro, proprio per questo bisogna ridurre in qualche modo i costi. (L'Informatore Sannita.it)

In particolare di iPhone 12, che potrebbe arrivare sul mercato con una confezione i minimi termini, senza auricolari e caricabatterie a muro. Di certo c'è che vedremo quattro esemplari diversi: iPhone 12, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. (Panorama)

Apple potrebbe decidere di rimuovere i caricabatterie dalle confezioni dei nuovi iPhone. Secondo Kuo, i modelli di iPhone 2020 verranno venduti senza alcun gadget extra. (Tech Princess)

Lo scopriremo in autunno, quando la Mela toglierà i veli dai nuovi iPhone 12 e scopriremo la verità. Ma davvero Apple può permettersi di vendere un telefono 1189 euro e non inserire nemmeno un caricabatterie in dotazione? (GQ Italia)