La differenza di Immobile

Guerin Sportivo SPORT

Una gioia per Sarri, ultimamente stizzito per i calendari anche se la stizza è contro le nazionali.

Non è un'impresa proibitiva, nemmeno per una Lazio che stenta a trovare certezze e che rispetto a quella di Inzaghi ha indubbiamente perso qualche colpo.

Anche se la Lazio per sembrare brillante ha dovuto aspettare l'ingresso di Pedro, suo il terzo gol, al posto di uno spento Felipe Anderson.

Certo con Immobile si fanno certi discorsi e senza se ne fanno altri: quest'anno per Sarri due sconfitte, e anche brutte (Bologna e Juventus) nelle due partite senza il bomber arrivato a quota 163 gol in maglia biancoceleste

Ciro Immobile si nota quando c'è e soprattiutto quando non c'è: la Lazio e la Nazionale se ne sono accorte in maniera concreta. (Guerin Sportivo)

Su altri giornali

La doppietta oggi è servita a sbloccare tutto su un campo difficile con condizioni climatiche non ottimali per noi. Ciro Immobile ha parlato a Sky nel post-partita della gara di Europa League vinta contro la Lokomotiv Mosca: le sue parole. (Lazio News 24)

La gara contro il Galatasaray rappresenta l’occasione giusta per continuare a scrivere la storia Con la doppietta alla Lokomotiv, che ha regalato la qualificazione al prossimo turno dell’Europa League, il bomber ha stabilito l’ennesimo record entrando nella top-ten dei cannonieri italiani in Europa, come evidenziato da Transfermarkt. (Lazio News 24)

Specie nel primo tempo, è un fattore per la Lokomotiv Felipe Anderson 5 - Abulico, quando ha l'opportunità di calciare sceglie la (poca) potenza invece che angolare al meglio. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE —> Le PAGELLE di Paolo Cericola | Lokomotiv Mosca – Lazio: Pedro il migliore. Le pagelle dei quotidiani. CORRIERE DELLO SPORT. Strakosha 6; Patric 6,5, Luiz Felipe 7, Acerbi 6,5, Hysaj 6,5; Luis Alberto 6 (14′ st Milinkovic-Savic 6,5), Leiva 6 (14′ st Cataldi 6,5), Basic 7; Felipe Anderson 5 (1′ st Pedro 7,5), Immobile 7 (21′ st Muriqui 6), Zaccagni 6,5 (37′ st Lazzari sv). (LazioNews)

Al tempo stesso, come riportato da Tuttosport, Strakosha potrebbe partire destinazione Newcastle. Il Sun conferma le voci, secondo cui, lo stesso portiere avrebbe chiesto la cessione dopo aver perso la titolarità a favore di Mendy. (Calcio In Pillole)

Resta da capire se Immobile e compagni lo faranno a partire dai sedicesimi o direttamente dagli ottavi. I complimenti al numero 6 della Lazio sono arrivati anche dal suo amico, connazionale ed ex compagno ai tempi del Liverpool Philippe Coutinho. (La Lazio Siamo Noi)