Tempi bui per i clienti Unicredit, i conti sono a rischio: è allarme sicurezza

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

L’ultimo allarme suona rumoroso per i clienti Unicredit che vedono i propri conti correnti in pericolo.

I clienti Unicredit sono attualmente in pericolo, i conti correnti sono a rischio truffa.

Il conto corrente sarà svuotato e il cliente Unicredit si ritroverà senza più soldi.

Leggi anche > > > Poste Italiane, avviso tentativo phishing: come evitare di cadere nella trappola. Clienti Unicredit, come riconoscere il phishing. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre fonti

Mattinata di fisiologico rimbalzo per Unicredit, dopo la pesante correzione di ieri che si è arrestata proprio in corrispondenza del gap lasciato aperto il mese scorso attorno a 10,18 euro: la ricopertura di questo vuoto di prezzo rappresenta probabilmente l’unico aspetto positivo della caduta, ma ora il titolo dovrà dimostrare di poter allentare la pressione dal supporto in are 10,05-10, onde evitare un’ulteriore accelerazione ribassista. (Milano Finanza)

Banco Bpm arriva a 114 mila, Credem a 103 mila, Bper a 88 mila Sempre La Stampa ha parlato di un Tesoro che sarebbe al lavoro per creare un piano B per la banca". (Finanza.com)

Il bond è stato collocato da un consorzio di banche composto da Abn Amro, Credit Agricole, Lbbw, Santander e dalla stessa Unicredit. "Peraltro", aggiunge Castagna, " Unicredit ha un dialogo in corso con un'altra banca, Mps, e pertanto non ritengo sia corretto fare alcun commento" (Milano Finanza)

Una candidatura che arriva sull’onda e il seguito del capo del partito, il senatore Gialuigi Paragone, “l’unico politico che ha accolto la nostra causa” spiega Aurigi. Afferma questo il candidato di Italexit alle prossime elezioni suppletive di Siena Mauro Aurigi intervenendo sulla questione Mps al confronto tra candidati in onda su Siena Tv. (RadioSienaTv)

E qui la Ruocco citava la Banca Popolare di Bari per creare una banca con forte presenza al sud. Dal versante opposto la Lega, che con Salvini è tornata parlare di una grande «banca nazionale» che metta insieme sotto il cappello pubblico Bari, Carige e Mps“. (Finanzaonline.com)

Mps, le ragioni dello sciopero. Le ragioni della protesta, spiegano i sindacati della banca senese, che effettueranno tre presidi a Roma, Milano e Bari, sono l’esclusione dei rappresentanti di 21mila addetti del gruppo bancario senese dalla discussione in corso sulle sorti del gruppo. (Wall Street Italia)