Infortunio Demiral come cambia il calciomercato Juventus?

JuveLive SPORT

Questo problema al difensore centrale ex Sassuolo classe 1998, che quest’oggi verrà valutato più attentamente con tutti gli esami strumentali del caso, sembra poter cambiare parecchio i piani di calciomercato Juventus sia in entrata sia in uscita che Fabio Paratici aveva in mente per la società di Corso Galileo Ferraris.

Il centrale dei bianconeri classe 1994, infatti, a causa del grave infortunio di Demiral (per lui si parla di una forte distorsione al ginocchio, forse con interessamento dei legamenti) dovrebbe rimanere a Torino bloccato fino al termine della stagione. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Forza Roma", si legge sugli account social giallorossi. Il centrocampista ha rimediato ieri la rottura crociato anteriore e del menisco esterno, durante la sfida alla Juventus di Sarri: "Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (Tutto Napoli)

Il ct della Nazionale Roberto Mancini lo ha contattato subito dopo il crac :"Ti aspetto all'Europeo", ha detto. Il capitano della Roma è andato a casa del 20enne appena terminato il match perso 2-1 contro la Juventus per stargli vicino nel momento più brutto e angosciante. (L'Unione Sarda.it)

Il centrocampista giallorosso verrà operato per la lesione al legamento crociato con interessamento del menisco. (Afp). “Vi giuro, tornerò più forte di prima”. (Adnkronos)

CLICCA > > > Il futuro di Rugani dopo il ko di Demiral. Il ko di Demiral. Demiral si è fatto male nel corso del match Roma-Juventus di domenica sera. CLICCA > > > Juventus-Udinese di Coppa Italia, le probabili formazioni. (JuveLive)

Non sono l'allenatore di me stesso". Sarri: "Nuovo Sarri? Chirico: 'Conte ora deve stare attento, il VAR con la Juve funziona bene...'. Goal.com racconta i campioni della Juve: Paulo Dybala. Juventus: esami al ginocchio per Demiral. (ilBianconero)

Tifiamo tutti per lui ma i tempi sono molto stretti. Roma sfortunata. “A quanto mi risulta a Trigoria hanno fatto di tutto e di più per correre ai ripari. (RomaNews)