Grillo: "il senso della giustizia io non lo capisco più"

Prima Pagina News INTERNO

“Il senso della giustizia io non lo capisco più. Abbiamo 150mila avvocati ogni anno aumentano del 15 per cento, Roma ha tanti avvocati come tutta la Francia. Più avvocati abbiamo più cause avremo. È quanto afferma Beppe Grillo, al Tribunale di Torino, dove questa mattina inizia il processo in cui è imputato,... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri media

(AGENPARL) - Roma, 03 mag - "Beppe Grillo considera il processo, iniziato questa mattina a Torino e in cui è imputato insieme ad altri 21 No Tav per la violazione dei sigilli della baita abusiva di Chiomonte, uno spreco di risorse pubbliche? (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

"Chiediamo al ministro Giarda e a tutto il Governo maggiore accortezza rispetto a scelte che possono compromettere irreparabilmente il già disastrato sistema delle carceri. (Prima Pagina News )

Beppe Grillo si è presentato questa mattina al tribunale di Torino, per l'apertura del processo che lo vede imputato per la rimozione dei sigilli della Baita Clarea in Val di Susa. (Il Fatto Quotidiano)

D’altra parte Grillo ha un suo modo paradossale di esasperare le contraddizioni e ha anche un suo obiettivo politico, io no’. Lo... (Expoitalyonline)

D’altra parte la situazione dei 43 tirocinanti applicati al Tribunale di Latina... (Latina24ore.it)

Nel fotomontaggio, Lusi (Margherita), Belsito (Lega), Naro (Udc), Misiani (Pd) e Crimi (Pdl). (L'Unità)