Con Spalletti come con Benitez. Il Napoli ora ha una prospettiva e tanti più gol in dote

TUTTO mercato WEB SPORT

Un Napoli che con Ndombele e Raspadori dà una chiara sterzata in direzione del 4-2-3-1 anche se il 4-3-3 resterà soluzione più che attuale.

Il Napoli ora ha una prospettiva e tanti più gol in dote. vedi letture. Agli antipodi rispetto alla scorsa estate.

E pazienza se andrà via anche Fabian Ruiz, il miglior centrocampista del Napoli nella passata stagione.

Al contrario, ad arrivare sono giocatori che hanno atteso il Napoli per settimane: da Sirigu a Raspadori, passando per Simeone. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato su Twitter il mercato del Napoli. Chiusura scoppiettante di mercato per il Napoli, che oggi ufficializza l'acquisto di Simeone e fa sostenere le visite (Tutto Napoli)

Non è mai stata in bilico la valutazione complessiva dell'attaccante di 35 milioni - ribadisce il Corriere dello Sport - ma la consistenza dei bonus (per un totale di 5) che hanno rappresentato il vero ostacolo di un affare ormai prossimo alla conclusione (qui tutti i dettagli sulle cifre e i bonus). (TUTTO mercato WEB)

Juve, per Depay pronto un biennale. La Juventus aspetta segnali dalla Spagna, in attesa della rescissione di Depay: ballano ancora un paio di milioni con il Barcellona, pronto un biennale per l’olandese a Torino. (ilmattino.it)

Raspadori poi firmerà con il club azzurro un contratto fino al 2027 con l'ingaggio di 2,5mln di euro all'anno. Dopo l'arrivo a Villa Stuart di Ndombele si attende quello di Giacomo Raspadori. (Tutto Napoli)

Giacomo Raspadori può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Napoli. Come evidenzia Gianluca Di Marzio di Sky, sul suo sito ufficiale, l'attaccante è arrivato a Roma per sostenere le visite mediche. (AreaNapoli.it)

Di solito i miei amici lo alzano sempre tanto, ma farò di tutto per prenderlo” Come lo vedi nel Napoli, più sotto punta o esterno? (CalcioNapoli24)