Calciomercato Milan, colpo da oltre 40 milioni: conferme dalla Spagna

Calciomercato Milan, colpo da oltre 40 milioni: conferme dalla Spagna
MilanLive.it SPORT

Sul calciatore ci sono anche le italiane Inter e Juventus, oltre che l’Atletico Madrid. Anche ieri Rodrigo De Paul è stato autore di una grande partita.

In Italia, come raccontato, De Paul piace anche a Juventus e Inter.

Rodrigo De Paul nel mirino del Milan.

Hauge ha bisogno di giocare e se non dovesse rientrare nell’affare De Paul potrebbe comunque fare le valigie, magari solamente in prestito

Una macchia, appunto, anche se determinante per la partita, che non può, però, far cambiare il giudizio sul classe 1994. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Rodrigo De Paul sarà uno dei giocatori più contesi sul mercato, in quanto stabilmente nel mirino dei top club di Serie A. C’è la Juventus, c’è l’Inter e di recente anche il Milan è stato accostato al suo nome. (ilBianconero)

L'argentino sta disputando una grandissima stagione, l'ennesima da protagonista da quando è sbarcato in Italia dal Valencia. Rodrigo De Paul, trequartista dell'Udinese, è da tempo nel mirino del club capitanato dal presidente Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Il Milan prova ad anticipare Inter e Juventus per Rodrigo De Paul. L'obiettivo è quello di provare a chiudere il più velocemente possibile, in modo da non finire all'interno di una vera e propria asta per il numero 10 bianconero (Milan News)

Milan, c'è l'offerta ufficiale per un Top-Player di Serie A

Il Milan prova ad anticipare Inter e Juventus per Rodrigo De Paul. L'obiettivo è quello di provare a chiudere il più velocemente possibile, in modo da non finire all'interno di una vera e propria asta per il numero 10 bianconero (Tutto Juve)

Il giocatore è stato spesso accostato ad un Milan che, in questo momento, è alle prese con la grana Hakan Calhanoglu. I rossoneri provano ad anticipare tutti per Rodrigo De Paul. (Pianeta Milan)

Nei giorni scorsi si era parlato di primi sondaggi da parte della dirigenza rossonera, che avrebbe individuato in De Paul il perfetto sostituto di Hakan Calhanoglu. Il Diavolo sarebbe pronto ad offrirgli 4 milioni di euro per un quadriennale, dato che il giocatore è in scadenza a giugno (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr